# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Ho bisogno di Prime New Wood per Self- Stick Pavimento Campagna

? Se siete pronti per installare piastrelle autoadesive in casa , è di vitale importanza per preparare la superficie in modo corretto. La piastrella ha bisogno di una superficie piana e pulita che è stato predisposto o non potrebbe afferrare correttamente . In aggiunta , non riuscendo a prendere le giuste misure prima dell'installazione può portare a piccoli urti che appaiono sotto la piastrella , rovinando l'aspetto del pavimento . Preparazione del sottofondo in calcestruzzo

piastrelle in vinile si attacca direttamente al calcestruzzo , ma è meglio per innescare il piano primo . Spazzare accuratamente per rimuovere eventuali piccoli frammenti di detriti. Prime il pavimento con un primer che è destinato ad essere utilizzato su calcestruzzo per i migliori risultati . Non utilizzare un sigillante epossidico perché questo renderà il pavimento troppo liscia per la piastrella di aderire correttamente . Lasciare asciugare il primer per almeno otto ore prima di installare la piastrella .
Legno sottofondo Preparazione

Un sottofondo di legno sicuramente deve essere caricata prima dell'uso vinile piastrelle autoadesive . Compensato può avere anche punti di massima che mostrerà attraverso la piastrella come urti o creste dopo l'installazione . Sand il pavimento finché non è completamente liscia e poi aspirare tutta la polvere . Prime con un primer a base di lattice e lasciare che questa asciugare completamente per almeno otto ore. Spazzare nuovamente la parola per ottenere eventuali piccoli pezzi di grana .
Pulizia del sottofondo

La pulizia è fondamentale per qualsiasi sottofondo con l'installazione di self- bastone piastrelle. Questa piastrella è molto sottile , e anche piccoli pezzi di detriti creerà grumi in esso che sono impossibili da appianare . Molto spesso , questi grumi non sono evidenti a meno che la luce è giusta . Questo significa dover sostituire le piastrelle colpite dopo aver fatto l'installazione. I pavimenti devono essere puliti a fondo e spazzato prima dell'installazione per i migliori risultati .
Altri tipi di sottofondi

È anche possibile posare le piastrelle in vinile autoadesive su altri pavimenti, come il foglio di vinile e linoleum . Con questo tipo di pavimentazione esistente , non è necessario per innescare la superficie prima di installare la piastrella , ma una buona pulizia è necessaria . Per ottenere i migliori risultati, tuttavia , c'era un sottofondo galleggiante di compensato giù sopra il vecchio pavimento e prepararlo come indicato in precedenza . Ciò fornisce una superficie migliore per la tessera e previene creste e dossi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121373.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.