Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> pavimenti

Come riemergere un Tile Portico valido

piastrelle rotte rovinare l'aspetto di un pavimento piastrellato portico . Invece di fornire un suono , una superficie facile da pulire , le zone rotte raccolgono sporcizia . Il rifacimento del piano comporta lavorare prima nella rimozione della vecchia tessera e poi la posa di nuove piastrelle. Se più piastrelle sono rotte , c'è una buona probabilità che il sottofondo è troppo morbido per le mattonelle . Rafforzare il sottofondo contribuirà a creare la dura superficie necessaria per installare in modo sicuro work.Things piastrelle solidi che ti serviranno
raschietti Pole , pale o di ferri
Carriola
bordo del cemento 1/2-inch
Carbide lama
Potenza vide
metro a nastro
4 piedi regolo .
Thinset
acrilico
additivo 5 - gallone secchio
Mixing paddle
trapano elettrico .
1/4-inch spatola dentata
viti della scheda di calcestruzzo
vetroresina nastro della giuntura
cazzuola
Gesso linee
distanziali
Float
Sponge
Rag
malta sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

Estrarre le vecchie piastrelle . Utilizzare raschietti palo , pale o di ferri per allentare le mattonelle dal pavimento così come la malta e malta per iniezione tenendoli in posizione. Mantenere una carriola vicino a gettare i detriti nel mentre si lavora. Livellare la superficie del pavimento , per quanto possibile .
2

Verificare la solidità del pavimento camminando sul pavimento . Se non vi è alcun danno , come è normale per la maggior parte dei portici , laici 1/2-inch bordo del cemento per fornire una superficie solida per la nuova pavimentazione pavimento . Tagliare ogni bordo esterno , con una lama in metallo duro sul vostro sega elettrica . Mark ogni pezzo per il taglio utilizzando un nastro di misurazione e un bordo a 4 - piede dritto .
3

Mescolare un lotto di thinset con parti uguali di additivi acrilici in un secchio da 5 galloni , aggiungendo abbastanza acqua per renderlo una miscela budino -like, con una spatola di miscelazione sul vostro trapano elettrico .
4

Diffondere la thinset sulla superficie del vecchio pavimento utilizzando una spatola dentata 1/4-inch . Lavorare solo un'area sufficiente per un foglio di cartone cemento alla volta . Impostare il bordo di cemento sul thinset e camminare sopra con leggerezza.
5

Vite del consiglio nelle assi del pavimento del portico con viti da tavolo in cemento , li affondamento in tavole ogni 6-8 pollici . Coprire le cuciture con nastro adesivo in fibra di vetro cuciture e liscia fuori con uno strato di thinset con spatola piana . Lasciare asciugare il pavimento durante la notte .
6

linee di gesso Snap sul pavimento per rendere le linee guida dritti per la posa della nuova tessera . Misurare distanze uguali da pareti opposte per segnare il centro della stanza . Creare una griglia per le piastrelle , in base alle dimensioni delle piastrelle nuove .
7

Distribuire thinset sulla superficie della tavola calcestruzzo , utilizzando la spatola dentata per lavorare su una superficie 3 - piede alla tempo . Impostare le piastrelle in linea con la griglia linea di gesso , utilizzando distanziatori per tenerli equidistanti. Tagliare le piastrelle per adattarsi piccoli spazi con un tagliapiastrelle . Asciugare il thinset durante la notte .
8

Rimuovere i distanziali e spingere malta tra le piastrelle con un galleggiante . Lavorare una piccola zona alla volta e rimuovere qualsiasi eccesso di stucco dalla superficie delle piastrelle . Lasciare che la malta da impostare per circa 10 minuti fino a quando si forma una pelle sulla superficie . Pulire le piastrelle con una spugna umida , risciacquando spesso in acqua libera . Lucidare le piastrelle dopo 24 ore con un panno umido . Asciugare la malta per tre giorni .
9

Sigillare la malta tra le piastrelle con un sigillante stucco , applicare generosamente fino a quando lo stucco non assorbe più sigillante . Secco per tempo consigliato dal produttore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121298.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com