Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Come installare docce piastrelle Curbless

docce Curbless può aiutare a ottimizzare il look del tuo bagno e contribuire a rendere lo spazio apparire più grande . Questo tipo di doccia è ideale anche per gli utenti di sedia a rotelle e coloro che hanno difficoltà a entrare in una vasca da bagno con una doccia . Prima di installare tegola in una doccia curbless , il pavimento deve essere lanciato in modo che l'acqua passi regolarmente . Una buona pista per un bagno o doccia piano da ¼ di pollice per 1/8-inch : 12 pollici . Il pavimento della doccia dovrebbe avere anche un curato di 1 pollice di spessore letto di malta su cui posizionare le piastrelle . Cose che ti serviranno
Campagna appropriato per l'uso in una doccia nel colore e le dimensioni desiderate
Tile distanziatori
Marcatore permanente sega
bagnato o scatto di taglio per piastrelle
premiscelato malta thinset appropriato per utilizzare in una doccia
spatola dentata
Level
Yardstick
Grout che soddisfa le vostre tessere ed è adatto per le docce
gomma galleggiante
spugna
Acqua
Grout foschia cleaner
impermeabile malta sigillante

Mostra Altre istruzioni
posare le piastrelle della doccia piano
1

Dry- porre le mattonelle sul pavimento della doccia . A partire da un angolo del pavimento , iniziare la posa pezzi interi di piastrella accanto all'altro . Utilizzare un pennarello indelebile per indicare la posizione della piastrella sul pavimento . Se non si ha intenzione intromettermi le piastrelle uno accanto all'altro , utilizzare distanziali per aiutarvi in modo uniforme posizionare le piastrelle sul pavimento . Quindi utilizzare un pennarello indelebile per disegnare linee guida sulle piastrelle che avrete bisogno di tagliare a misura. Tali tessere possono includere quelli che vanno in giro per lo scarico o bordi esterni del pavimento della doccia .
2

Tagliare le piastrelle per il pavimento della doccia a misura , utilizzando le linee guida che avete disegnato . È possibile utilizzare una sega bagnato o un cutter gioco da ragazzi per tagliare le piastrelle .
3

secco posare le piastrelle tagliate per garantire che si adattano bene . Rimuovere le tessere dal pavimento della doccia .
4

Stendere uno strato di malta thinset premiscelata su una piccola area del pavimento della doccia . Seguire le raccomandazioni del produttore per quanto riguarda lo spessore di malta per diffondere sul pavimento . Utilizzare l'estremità dentellata di una spatola per diffondere la malta .
5

Posizionare le piastrelle sul pavimento del bagno , secondo le linee guida precedentemente Drew sul pavimento . Continuare a posare malta e piastrelle , lavorando in piccole sezioni , fino al completamento di piastrelle del pavimento della doccia . Lasciare che la malta per curare .
Installare la Campagna sulla parete doccia
6

Usare un livello e disegnare una linea retta attraverso la parte inferiore delle pareti della doccia . Questa linea indica la posizione della prima retta , fila orizzontale di piastrelle . Sarà necessario tagliare le piastrelle in fila vicino al pavimento della doccia , sotto la linea orizzontale , a misura perché pavimento è inclinato .
7

Dry- porre la fila inferiore di piastrelle lungo la parete doccia in modo da poter indicare dove è necessario tagliare loro, così come contrassegnare le loro posizioni sul muro .
8

tagliare la fila inferiore di piastrelle di dimensioni .
9

Stendere malta thinset lungo la zona dove potrete porre la fila inferiore di piastrelle , e posizionare i rispettivi piastrelle sul muro . Lavori in piccole sezioni alla volta, così la malta sul muro non diventi troppo secca prima di impostare le piastrelle. Lasciare che la malta per curare , come la fila inferiore di piastrelle aiuterà ad ancorare le tessere rimanenti sulla parete doccia.
10

installare le piastrelle per i restanti pareti doccia , utilizzando la tecnica che impiegato in precedenza . Utilizzare distanziatori per piastrelle come necessario per un pari, sguardo rifinito . A meno che le piastrelle più in alto sul muro sono una misura perfetta , sarà necessario tagliarli a misura . Avrete anche bisogno di tagliare le piastrelle che circondano il soffione e altri impianti idraulici a misura. Lasciare che la malta per curare .
11

Press malta che corrisponde al colore delle piastrelle della doccia nelle cuciture aperte. La malta deve essere appropriato per l'uso in una doccia . Utilizzare una spatola di gomma per aiutare a diffondere la malta . Quindi utilizzare una spugna umida per rendere più agevole la malta nelle cuciture . È anche possibile utilizzare la spugna per pulire lo stucco in eccesso dalla superficie delle piastrelle . Lasciare che la malta per curare .
12

Rimuovere la pellicola lo stucco lasciato sulla superficie delle piastrelle con un detergente foschia . Lasciare le piastrelle e malta si asciughi completamente .
13

Sigillare la malta con un sigillante impermeabile , secondo le istruzioni del produttore. Lasciare che il sigillante asciugare prima di usare la doccia.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000330.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com