# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come installare tegola su un cemento doccia

Cemento sulle pareti della doccia (come blocchi di cemento ) può sembrare impermeabile e impermeabile, ma in realtà è nessuno dei due. Il cemento è in realtà assorbente se non è appositamente trattata e non è la parete doccia più attraente che copre in ogni caso . La buona notizia è che , muri di cemento rendono una base eccellente per piastrelle, che ha bisogno di qualcosa di forte e solida alle spalle . Assicurarsi che il cemento è intatta , pulita e molto secco prima di iniziare. Cose che ti serviranno
Misura di nastro Level
Matita
Thinset (malta )
spatola dentata
piastrelle in ceramica ( smaltata )
distanziali piastrella
sega Wet
Grout
Grout galleggiante ( spatola di gomma )
tutto spugna piatto
Caulk
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la prima doccia a muro da parte a lato , e di trovare e contrassegnare la metà .
2

Tracciare una linea verticale sulla parete , dal pavimento alla cima del cemento , utilizzando il vostro livello e matita .

3

sviluppa thinset sopra la metà inferiore della parete con la spatola dentata , che copre tutto dal pavimento fino a circa tre metri .
4

Impostare le prime piastrelle nel mortaio lungo la basso , su un lato della linea verticale . Mettere distanziali tra le piastrelle e il pavimento per creare un vuoto là .
5

Appendere il resto del corso inferiore di piastrelle fianco a fianco , mettendo distanziali tra loro e sotto di esse. Tagliare le ultime piastrelle su entrambe le estremità per adattarsi alle pareti laterali , utilizzando una sega bagnato .
6

Appendere il prossimo corso di piastrelle di sopra della prima , sempre a partire dalla linea centrale e la costruzione ai lati . Ripetere , lavoro il vostro senso la riga muro per riga . Utilizzare la sega bagnato per tagliare le piastrelle fine , se necessario e per tagliare intorno alle colonne doccia , se necessario . Affianca l'intera parete e le altre pareti .
7

Lasciare la malta da impostare per 12 ore. Estrarre i distanziali piastrelle .
8

Allargare il stucco sopra le piastrelle appena appeso con un flottante stucco , a partire dalla cima e di lavoro il vostro senso giù . Premere la malta negli spazi tra ciascuna delle piastrelle , mentre raschiando la superficie con il lato lungo del galleggiante . Lasciate che la malta siedono nelle linee per 10 minuti. Asciugare lo stucco in eccesso con una spugna inumidita piatto .
9

Lasciate che la malta secca 24 ore. Linee calafatare corrono lungo tutte bordo delle pareti piastrellate , dove si incontrano il pavimento e l'altro. Lasciate che il caulk set 24 ore prima di utilizzare la doccia.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033130.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.