# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come installare un piatto doccia in un muro di piastrelle

Uno dei metodi più comuni per le docce è il piatto doccia in plastica con un muro di piastrelle sopra di esso . Questo permette al costruttore di risparmiare sulle costose piatti doccia piastrelle e invece hanno un bene durevole , vaschetta di plastica al suo posto , ma hanno ancora la bellezza e la durata delle mattonelle sulle pareti . La padella deve essere installato prima in modo che le flange possono essere associate alle borchie muro , a quel punto è installata la scheda sostenitore di cemento per la tessera e poi la tessera stessa, creando una padella locked-in - luogo all'interno della parete di piastrelle . Cose che ti serviranno Matita

Bucket
Trapano e paddle attaccamento
Thinset mortaio
1/4-inch spatola dentata
viti autofilettanti
Tubo chiave

Mostra Altre istruzioni
1

Mettere il piatto doccia in posizione in modo che mozziconi contro le borchie muro ed è centrata sul stub scarico venuta fuori dal pavimento . Utilizzare una matita per disegnare il contorno del piatto doccia sul pavimento e rimuovere il piatto doccia .
2

Mescolare un po ' della malta thinset in un secchio con il collegamento della pala nel trapano . Supponendo che la dimensione media di 3 litri per il secchio , è necessario solo un quarto circa del secchio riempito con il mix secco . Aggiungere acqua fino ad ottenere uno spessore, consistenza cremosa .
3

Stendere la malta sul pavimento della vostra zona di installazione con la spatola dentata di un quarto di pollice . Spostare la malta thinset sul pavimento in molteplici direzioni , pettinatura tutto fino ad ottenere uno strato uniforme di malta distribuita su tutta la superficie . Spalmare fino a le linee a matita .
4

Impostare il piatto doccia in posto . Premere con forza con le mani su tutta la parte inferiore della vaschetta , applicando il peso necessario per garantire la padella è legato con la base di malta . Assicurarsi che la pentola è centrata sulla parte superiore del drenaggio . Fissare lo scarico della vasca per il tubo grezzo e stringere con il vostro chiave a tubo .
5

Montare la teglia in posizione con le viti autofilettanti . Perforare la flangia nelle borchie muro , affondando le viti fino in fondo .
6

Posizionare la scheda sostenitore contro le borchie muro in modo che si sovrapponga la flangia della vaschetta , tenendo ulteriormente la teglia in posto . Installare la tegola sulla parte superiore della scheda sostenitore per completare l'installazione e bloccare la padella nella parete di piastrelle .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030351.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.