Asciugamano
nastro di mascheratura
goccia panno
Coltello
Cacciavite
medio - carta vetrata grana
levigatura blocco
Nastro di misurazione
Straightedge
Livello di Carpenter
Marker
Campagna
distanziali Tile
adesivo per piastrelle
spatola dentata
Tile visto
Grout
Grout galleggiante
spugna
silicone sigillante
piastrelle e malta sigillante
Mostra altre istruzioni
1
Spegnere l'alimentazione dell'acqua alla doccia utilizzando le valvole di alimentazione del pannello di accesso sul lato opposto del muro da che i tubi doccia sporgono . Aprire il rubinetto per svuotare l'acqua residua dalle valvole . Asciugare il box doccia con un asciugamano .
2
Coprire i bordi delle superfici adiacenti alle pareti doccia in plastica con una striscia di nastro adesivo . Mettere un telo sopra il piatto doccia per evitare che i detriti cadano nello scarico doccia.
3
Rimuovere tutti i rubinetti della doccia e infissi alle pareti . Usare un taglierino per tagliare qualsiasi coibentazione che circonda le basi dei proiettori , quindi tirare il calafataggio via con una spatola . Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le viti che fissano gli infissi a posto , poi tirare gli infissi dal muro , lasciando solo i tubi sporgenti .
4
sabbia le pareti di plastica con un pezzo di grana media carta vetrata collegato a un blocco di levigatura , fino a quando si rimuove la finitura lucida dalla plastica . La finitura può interferire con il collante . La levigatura crea anche una leggera struttura in cui l'adesivo può attaccare . Pulire il pareti doccia pulita con un pezzo di stoffa .
5
Mark la linea guida di base per le piastrelle misurando 1/8 di pollice su per il muro dalla base doccia e mettendo una linea orizzontale lungo la parete con un marcatore , utilizzando un righello come guida . Accertarsi che il regolo è a livello collocando il livello di un falegname in cima prima di contrassegnare la linea . Misurare la lunghezza del muro e inserire un segno al centro pure.
6
Mettere una linea di piastrelle di prova lungo la base della parete , utilizzando il contrassegno centrale apportate nel passaggio 5 per allineare la piastrella centrale . Estendere la linea di piastrelle verso l'esterno , lasciando uno spazio tra le piastrelle , utilizzando distanziatori tegola . Controllare le dimensioni delle piastrelle alle estremità della linea . Se i bordi contengono piastrelle parziali più ampi della metà di una singola piastrella , poi lasciare la riga così com'è . Se una delle caselle di finale sarebbe più breve di metà larghezza tegola , quindi spostare la riga in quella direzione fino ad avere una tessera completa su un bordo e un parziale sull'altro bordo .
7
Stendere uno strato di colla per piastrelle sul muro lungo la base alla linea guida , utilizzando una spatola dentata . Inclinare la spatola ed eseguire le tacche lungo il bordo della spatola sopra l'adesivo per aumentare creste tutta la superficie adesiva . Le creste aiuteranno l'adesivo per diffondere uniformemente su tutta la parte posteriore delle piastrelle quando vengono premuti in posizione. Premere la prima fila di tegole sull'adesivo . Utilizzare le linee guida per posizionare i fondi delle piastrelle , e mettere distanziali tegola tra le piastrelle per creare articolazioni . Iniziare al centro e piastrelle verso l'esterno fino a raggiungere il bordo . Tagliare le piastrelle parziali per i bordi con una piastrella sega , poi metterli sulla parete doccia in plastica pure.
8
adesivo Spread for riga successiva , per poi proseguire mettendo le piastrelle , il posizionamento di un distanziatore tra righe pure, per creare giunti uniformi. Continuare piastrelle verso l'alto fino all'azzeramento il livello del soffione , per evitare che spruzzi d'acqua di correre sotto le piastrelle. Tagliare le piastrelle , se necessario con la sega tegola per il posizionamento intorno ai fori di fissaggio . Per i fori di fissaggio rotondi , utilizzare una sega a tazza dello stesso diametro per forare le piastrelle , se necessario .
9
Level piastrelle ponendo il livello del falegname su superfici di piastrelle adiacenti e quindi la pressatura di piastrelle superiori più in profondità l'adesivo , o l'aggiunta più adesivo sotto piastrelle inferiori . Lasciare che il collante per curare durante la notte .
10
Rimuovere i distanziali mattonelle , poi stuccare la piastrella con un flottante stucco per spingere lo stucco nelle fughe . Pulire ogni eccesso una volta che hai riempito i giunti con stucco , utilizzando una spugna umida . Riempire tutti i giunti , tranne quelli che corrono lungo la base e sulla parte superiore delle piastrelle con boiacca. Per la base , utilizzare una goccia di silicone sigillante tra le piastrelle e il piatto doccia . Per la parte superiore delle piastrelle , inserire una seconda linea di caulk lungo le tessere per evitare che l'umidità che scorre sotto .
11
Lasciare che la malta sette giorni i tempi di essiccazione , quindi rimuovere il nastro adesivo . Ripristinare gli infissi , e mettere una goccia di caulk intorno alle basi di fissaggio dove si incontrano le piastrelle per impermeabilizzare le articolazioni . Ripristinare la fonte di acqua .
12
Spruzzare le piastrelle e malta , con una piastrella e malta sigillante per aggiungere impermeabilizzazione supplementare . Lasciare che il sigillante e la nuova calafatare 48 ore il tempo di essiccazione prima di utilizzare la doccia.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032810.html