Occhiali di sicurezza
Guanti da lavoro
Hammer
scalpello
cacciavite
Wrench Set
Kit Nuovo scarico
vecchio straccio
Tubo fondo
cemento tubo
Bucket
cemento mix
Margine spatola
metallo Appartamento spatola
nastro adesivo
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il calcestruzzo intorno allo scarico per esporre la flangia . Utilizzare un martello e scalpello per rompere il calcestruzzo prima di aver esposto le flange di scarico e bulloni che fissano lo scarico in posizione.
2
Allentare i bulloni che tengono il tubo rough-in e lo scarico in il pavimento di cemento . Utilizzare la chiave impostata per determinare la dimensione corretta chiave per allentare le viti . Rimuovere i bulloni in modo che è possibile rimuovere la parte superiore del drenaggio , noto come il tombino , separandolo dalla flangia e l'attaccamento vero e scarico .
3
Utilizzare il cacciavite per aiutarvi applicare pressione alla flangia di scarico e trasformarlo in entrambe le direzioni fino a quando si rompe il legame con il cemento tubo . Posizionare il cacciavite nei vecchi fori dalla flangia di fare leva . Rimuovere il vecchio scarico dalla pila .
4
Pulire lo stack tubo con un vecchio straccio . Applicare il primer all'interno dello stack tubo arrivo attraverso la lastra di cemento . Applicare anche primer al di fuori della doccia scarico che è collegato alla nuova flangia . Dopo il primer si è asciugato, applicare il cemento tubo per le stesse aree , conosciute come le sezioni maschili e femminili degli attacchi , e spingere il nuovo scarico nello stack tubo esistente . Lasciate che il cemento tubo asciugare secondo le istruzioni del produttore.
5
Allentare i bulloni della flangia e posizionare il coperchio scarico della doccia in luogo , sbozzare sopra la parte superiore dei bulloni e girando fino a quando è bloccato in posizione . Stringere i bulloni con le chiavi per terminare la sostituzione .
6
mettere del nastro adesivo sopra la parte superiore dello scarico per proteggerlo . Mescolare un po 'di miscela di calcestruzzo in un secchio fino ad avere un impasto cremoso denso . Utilizzare una cazzuola margine per fare la miscelazione . Riempire l'area intorno allo scarico con il nuovo cemento , che copre la flangia e bulloni. Utilizzare la spatola metallica piana per lisciare il nuovo filo calcestruzzo con il resto del pavimento di cemento . Rimuovere il nastro dopo che il calcestruzzo è asciutto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030350.html