# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come sostituire un tubo di scarico doccia

Sostituzione di una doccia tubo di scarico è abbastanza semplice quando si dispone di uno scarico speciale che rimuove senza accedere lo scarico dal basso . Questo lavoro richiede circa 10 minuti per completare , o più se avete problemi di ottenere la copertura del drenaggio off . Utilizzando un tool molto comune , troverete questo progetto è ben alla portata del tuttofare media . Risolve perdite scarichi e può aiutare a prevenire marciume supplementare o muffa nel soffitto vicino alle drain.Things doccia che ti serviranno
Appartamento - cacciavite
Crowbar
strumento di taglio rotativo
Cacciavite
reciproco vide
misura di nastro
tubo di scarico in PVC
T -shirt
rondella di compressione
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il copertina di scarico , la grata di metallo sulla parte superiore del drenaggio che impedisce oggetti di grandi dimensioni di entrare nella linea di scarico . Se necessario , sollevare il coperchio con un cacciavite a testa o piede di porco. O tagliare via con un utensile rotante e disco di taglio .
2

Svitare i galletti sotto il coperchio scarico della doccia con un normale cacciavite . Sollevare lo scarico fuori dal tubo di scarico a mano . Se si dispone di uno scarico tradizionale , passare alla fase successiva e saltare i passaggi precedenti .
3

Tagliare il tubo di scarico che porta alla scarico della doccia con una sega reciproca . Potrebbe essere quella di abbattere un pannello del soffitto per accedere allo scarico , se è al secondo piano .
4

Estrarre il tubo di scarico di scarico . Misurare la distanza dalla linea di scarico principale per lo scarico della doccia con un metro a nastro . Installare un nuovo tubo doccia al posto di quello vecchio . Collegare il nuovo tubo in PVC per un t raccordo sullo stack di scarico principale con cemento PVC. Spingere l' altra estremità del tubo attraverso il foro di scarico della doccia . Infilare una rondella di compressione sul tubo , martello la rondella e il tubo stesso giù nello scarico per formare la connessione al tubo di scarico e doccia .
5

Inserire la parte superiore del nuovo scarico nell'apertura di scarico . Girare le viti in senso orario per stringere e fissare il nuovo scarico .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073930.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.