# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come sostituire Cast igienici tubi di scarico

Se la vostra casa ha gettato tubi di scarico di ferro nel bagno , probabilmente avrete bisogno di sostituirli . La ghisa è durevole , ma alla fine corrode ; plus, tubazioni in PVC di oggi è più leggero e più efficiente in termini di installazione . Si può semplicemente rimuovere i tubi di scarico cast e installare nuovi tubi di scarico in PVC per aggiornare le tubature . Si richiede una certa sollevamento di carichi pesanti e alcune conoscenze di idraulica avanzate , ma è qualcosa che il proprietario di abitazione medio può affrontare . Cose che ti serviranno
Grinder
disco di taglio
di supporto del tubo staffe
PVC accessori per tubi di ferro
cacciavite
tubo di scarico in PVC
cemento PVC
Mostra Altre istruzioni
1

Trova l'incrocio dei tubi di scarico fuso e la parte inferiore della toilette sotto il pavimento . Rimuovere il tubo di scarico dalla fine della toilette flangia gomito con un disco smerigliatrice e taglio di metallo . Per sostenere il tubo , installare una staffa di pipe- appeso su un piede di distanza dal vostro taglio .
2

Tagliare l' altra estremità del tubo all'incrocio di scarico principale della vostra casa impilare allo stesso modo , dopo installare un'altra staffa di supporto verso la fine del tubo . Una volta che entrambe le estremità sono tagliate , togliere il tubo con l'aiuto di un assistente .
3

installare un tubo in PVC - to- ferro raccordo sull'estremità del giunto flangia toilette gomito e all'incrocio di lo stack di scarico . Stringere il collare di metallo con un cacciavite per fissare il collegamento .
4

Installare il nuovo tubo di scarico in PVC tra i due raccordi . Misurare la distanza tra i raccordi , tagliare il tubo di scarico a misura con un seghetto e far scorrere le due estremità del tubo nei raccordi senza cemento . Regolare la dimensione del tubo , se necessario, quindi rivestire i bordi con del cemento PVC e installare di nuovo i raccordi . Lasciate che il cemento secco per un massimo di otto ore o per le istruzioni riportate sull'etichetta cemento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073399.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.