Nuovo calotta
Asciugamano
cacciavite a croce
chiave a brugola
Coltello
Mostra Altre istruzioni
1
Cut il flusso di acqua di rubinetto chiudendo la valvola principale dell'acqua della casa . Se c'è un pannello di accesso sulla parete dietro il rubinetto , si può girare le maniglie della valvola di approvvigionamento idrico in senso orario fino a tenuta di tagliare il flusso di acqua solo per rubinetto della doccia.
2
Accendere la doccia rubinetto tutto il modo per drenare l'acqua rimasta nei tubi . Mettere un asciugamano sopra scarico della doccia per prevenire qualsiasi delle parti del rubinetto di cadere nello scarico.
3
Individuare e rimuovere la vite che tiene la maniglia del rubinetto in luogo , e poi tirare la maniglia verso di sé per rimuoverlo dal rubinetto . La vite può essere nascosta sotto un tappo nel mezzo del manico o in un piccolo foro sul lato del manico , vicino alla sua base . Rimuovere la vite con un cacciavite Philips o una chiave a brugola , a seconda del tipo di vite utilizzata .
4
Ruotare le viti sulla calotta del rubinetto in senso antiorario fino a quando non escono dal piatto. Tagliare ogni calafatare intorno al perimetro dello scudo di un coltello multiuso , e far scorrere la bocchetta dalla parete .
5
Inserire il nuovo stemma sullo stelo della valvola , e allineare i fori di montaggio sul lo scudo con i fori nella parete doccia. Guidare le viti attraverso i fori di montaggio nella bocchetta , e applicare un cordone anche di bagno calafatare intorno al perimetro dello scudo . Sostituire la maniglia del rubinetto , e guidare la vite al suo posto . Ripristinare l'acqua al rubinetto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033087.html