# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come installare un rubinetto doccia Toscana

rubinetti doccie fatte da Toscana usano una singola valvola per controllare l'acqua per la doccia , sia di flusso e temperatura . Ciò aiuta a prevenire scottature o congelamento poiché è più facile regolare la temperatura dell'acqua con una sola ansa ad utilizzare . Questi rubinetti sono progettati per gli installatori fai-da- te e richiedono solo pochi strumenti per completare il lavoro . Questo progetto può essere completato in meno di un giorno . Cose che ti serviranno
Cacciavite
Chiave regolabile
rubinetto
mastice silicone per bagni
Caulk pistola
Mostra Altre istruzioni
1

Turno l'acqua fuori alla rete idrica per la casa . Aprire il rubinetto e defluire l'acqua nelle linee .
2

Rimuovere il vecchio rubinetto della doccia . In generale , è necessario rimuovere una vite nel manico in modo che la maniglia può venire fuori . Una volta che il manico è spento, è possibile rimuovere la calotta , o un anello bellezza . Utilizzare la chiave regolabile per allentare il dado che tiene la valvola stessa sui tubi . Una volta che questo viene rimosso, è possibile installare la nuova doccia rubinetto in Toscana .
3

Inserire la nuova valvola , dove il vecchio è stato rimosso . Avviare il dado a mano , avendo cura di girarlo dritto . Se diventa cross- threaded - il che significa che i fili non sono allineati correttamente - il rubinetto perderà nella migliore delle ipotesi o danneggiarsi irreparabilmente nel peggiore dei casi . Serrare il dado con la chiave regolabile .
4

Installare la calotta . Posizionare la maniglia sulla valvola e tenere in posizione con una vite . Girare l'acqua indietro e provare il rubinetto . Se tutto funziona correttamente , sigillare la calotta rubinetto con silicone .
5

Caricare il calafatare nella pistola calafataggio . Tagliare la punta del tubo caulk off . Spremere il manico della pistola calafatare fino a quando il caulk inizia ad emergere . Eseguire una goccia di caulk intorno alla calotta . Eseguire un dito intorno alla piastra sopra il mastice . Questo spinge il mastice saldamente contro la piastra e la parete . E 'anche per una linea di caulk ordinata.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033061.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.