Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Come installare il singolo pezzo Doccia

monolitiche box doccia rendono ristrutturazione di un bagno di un compito semplice . Utilizzando questo tipo di unità , non ci sono preoccupazioni circa l'impostazione piastrelle o avere perdite a cuciture. Monoblocchi di solito sono fatti di vetro acrilico colato o resina; essi possono essere più facile da mantenere e pulire di piastrelle o marmo. L'installazione di questo tipo di doccia può essere fatto in un giorno e pronto all'uso 24 ore più tardi . Strumenti e forniture sono disponibili presso molti negozi per la casa e ferramenta . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
Stud Finder
Pencil
Unità doccia
Level
Trapano con punte di cacciavite
Viti
Sega
Infissi
chiave di scarico
silicone caulk

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l'apertura per la doccia e la larghezza delle porte per il bagno . Acquisto di un apparecchio che si adatta sia attraverso la porta e nell'apertura doccia. Prendere nota della posizione dello scarico nel pavimento . Aperture di sinistra , destra o al centro sono di serie; produttori di costruire modelli per ciascuna di queste configurazioni di scarico . L' unità acquistata deve avere uno scarico piatto doccia che corrisponde fino allo scarico nel pavimento .
2

Trova le borchie dietro le pareti dell'apertura doccia. Utilizzare una matita per fare un segno sulle pareti dove i prigionieri sono . Questo elimina congetture quando viene installato il nuovo gruppo .
3

Posizionare la nuova unità doccia in apertura doccia. Allineare il foro di scarico del piatto doccia con lo scarico nel pavimento . Prendi le pareti dell'unità a filo con le pareti dell'apertura . Controllare il livello . Se l'unità non è a livello, utilizzare spessori se necessario fino a quando il livello viene raggiunto .
4

Trovare la posizione della fornitura di acqua e tagliare i fori necessari . Di solito ci sono due fori, uno per la valvola e uno per la doccia , a seconda del tipo di apparecchi acquistati . Utilizzare la sega a tazza con una lama dentata fine per fare i tagli .
5

Attaccare l'unità alle pareti . Guidare le viti attraverso le flange sull'unità . Questa flangia è un labbro che è lì per le viti . Non preoccuparti per le viti che mostrano , di solito c'è un pezzo di rivestimento che copre le flange . Iniziare con le viti in basso su entrambi i lati nella parte anteriore della doccia . Quindi fissare gli angoli interni superiori. Lavorare verso i bordi esterni e giù per i fianchi . Lungo il bordo superiore mettere una vite in ogni stallone. Per i bordi laterali , posizionare una vite ogni 8 pollici.
6

Installare lo scarico e stringere in giù con la chiave di scarico . Verificare con le istruzioni del produttore sul fatto di usare mastice silicone o mastice per sigillare lo scarico . Installare gli apparecchi per istruzioni di installazione. Installare pezzi speciali sulle flange . Accendere l'acqua e controllare eventuali perdite . Lasciare silicone asciugare per 24 ore prima di uso normale doccia.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032692.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com