# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come per la stuccatura di bordo di una doccia a pavimento

Per la loro natura , docce devono sopportare una grande quantità di umidità su base regolare . I materiali giusti aiutano a mantenere la vostra doccia guardando bene , indipendentemente dalla quantità di sporco e acqua si occupa ogni giorno . La superficie , in particolare, è dove l'acqua può unire e sporcizia può risolvere . La corretta stuccatura delle zone intorno allo scarico e ai bordi della doccia evita il deterioramento della malta in queste aree vulnerabili . Stuccatura dei pavimenti Doccia

La scelta del colore stucco giusto per il pavimento della doccia conserva un aspetto attraente più . Evitare l'uso di colori stucco bianco o molto chiari che tendono a diventare oscurato e macchiato dalla sporcizia , oli per il corpo e la schiuma del sapone . Un stucco colore medio - tonica che corrisponde al proprio tegola è la scelta migliore . Il colore più scuro è meno incline a dimostrare l'accumulo di sporco e macchie. Il tipo di stucco utilizzato determina anche la sua longevità . Un certo numero di opzioni sono disponibili per il fai -da-te . Sia levigato e malta non levigati viene utilizzato per riempire le aree tra le piastrelle . Inoltre, i materiali epossidici migliorati sono disponibili per le docce che durano uso particolarmente duro .
Levigati e non levigati Grout

Grout è disponibile in entrambi i tipi levigati e non levigati . Stucco levigato è generalmente utilizzato per separazioni piastrelle che sono larga più di 1 /16 di pollice . La sabbia dà la malta resistenza supplementare di resistere al cracking . Questo vantaggio è particolarmente importante per i piani doccia che vedono l'uso costante dell'acqua . Malta non levigato è utilizzato per spazi meno di 1 /16 di pollice , secondo Don Vandervort di Hometime . La consistenza non levigato è più facile lavorare nelle piccole fessure . Per entrambi i tipi , imballare la malta negli spazi strettamente per rimuovere sacche d'aria che creano debolezza nel materiale dopo che si asciuga .
Epossidica Grout

Per le docce che veda terreni pesanti e grassi , stucco epossidico offre un materiale resistente e antimacchia per pavimenti e bordi . Stucco epossidico ha un sistema in due parti di una resina e un indurente che produce un composto che è più duro e più durevole di malta normale , secondo Jefferson Kolle di questa vecchia casa . Questi composti possono anche contenere detergenti nel catalizzatore che aumentano la lavorabilità e facilità di pulizia .
Caulking Doccia Tegola

causa delle pressioni che si verificano ai bordi dei pavimenti doccia , dove si incontrano il muro , molti esperti preferiscono utilizzare un materiale sigillante in cui i due piani si incontrano , dice il North American Tile Cleaning Association . Mastice siliconico è preferito , che fornisce uno stampo e muffa resistenti tenuta tra gli angoli stretti dove la parete incontra il pavimento . Nastro adesivo lungo i bordi della giuntura per creare una linea netta per il materiale sigillante . Applicare il mastice , rimuovere il nastro e lisciare il materiale con il dito per una tenuta pulita.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032694.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.