# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come correggere la pendenza in una vaschetta da bagno

La pendenza di un piatto doccia , che consiste pavimento della doccia e il piccolo labbro di ritenzione che trattiene l'acqua , determina l'efficacia con la pentola impedisce all'acqua di entrare sul pavimento principale del bagno . Con la pendenza corretta , il piatto doccia indirizza automaticamente l'acqua verso la posizione dello scarico nel pavimento della doccia e gli impedisce di fluire verso l'esterno verso i bordi del piatto doccia . Se si installa una doccia con pendenza improprio, è possibile correggere la pendenza , ma richiede la rimozione del materiale di pavimentazione . Cose che ti serviranno
Cacciavite
Hammer
tavole di legno
Mattoni
lana d'acciaio
Rags
cemento Portland
Sand
Secchio
trapano con miscelatore
Cazzuola
Level
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il materiale della pavimentazione del piatto doccia . Se la doccia ha un rivestimento in fibra di vetro che comprende un piano , svitare o sganciare le staffe che tengono l'unità in posizione sulla parete . Se la doccia è una tegola , pietra o pavimento in ardesia , sgretolare la malta tra le piastrelle con un cacciavite e un martello fino a quando si rimuove tutto boiacca tra le piastrelle , e poi estrae le piastrelle una ad una .

2

misurare ogni lato del piatto doccia che non si siede accanto a un muro permanente . Tagliare una tavola di legno della lunghezza appropriata per ciascuna di queste parti. Appoggiare le tavole sul pavimento accanto al piatto doccia destra contro il bordo piatto doccia e mettere un mattone a ciascuna estremità di ogni scheda sulla parte esterna del piatto doccia per tenere le tavole in atto , per creare un muro di legno temporanea che lato del piatto doccia .
3

Rimuovere qualsiasi adesivo lasciato sul pavimento piatto doccia strofinando la superficie con lana d'acciaio . Usare un panno umido per ripulire i detriti lasciato sulla superficie .
4

Mix cemento portland con la sabbia , con circa tre volte tanto la sabbia come cemento , in un secchio . Aggiungere acqua alla miscela , utilizzando un trapano con un mixer , fino a quando gli ingredienti tengono insieme senza entrare a parte in ciuffi .
5

Stendere l'impasto di cemento portland sulla superficie del piatto doccia con una spatola in modo che il cemento si trova più alta ai bordi esterni dove tocca i muri permanenti e pareti in legno temporanee che si mette in posizione e bassi nella zona intorno allo scarico . Rendere la miscela sedersi almeno 1/4 di pollice inferiore al drenaggio rispetto al perimetro , anche se la pista più si può dare al pavimento piatto doccia , pur mantenendo una superficie relativamente piatta per stare su , migliori saranno i risultati .

6

un livello in cima alla miscela di cemento portland appena diffuso . Assicurarsi che la bolla si muove all'interno del livello completamente fuori dalla zona centro contrassegnata del livello , che indica sufficiente pendenza . Continua a diffondere la miscela di cemento finché la bolla si sposta completamente fuori dalla zona centrale quando steso sul pavimento piatto doccia .
7

Lasciare che la miscela di cemento per curare sul pavimento per circa 72 ore. Rimuovere i mattoni dal pavimento , e tirare le pareti in legno temporanee di distanza dal piatto doccia . Una volta che il piatto doccia si è asciugato completamente , ri- posare il pavimento che è stato rimosso , o mettere la doccia in vetroresina rivestimento in posizione.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032840.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.