Nastro di misurazione
matita di Carpenter
Level
mortaio lattice additivo Thin -set
Cazzuola
spatola dentata
Campagna
Straight edge
distanziatori per piastrelle
Tile frese
Mostra Altre istruzioni
1
costruzione completa del letto di malta , se questo non è stato fatto . Il letto di malta deve essere di uno spessore così anche il versante che è stato istituito nei resti pre- pan . Regolare il pezzo filtro di scarico prima che il letto di malta è posto per riflettere lo spessore del letto di malta prevista più lo spessore delle piastrelle . Misurare la distanza fino alle pareti e segnare un punto per indicare lo spessore letto mortaio ed un secondo punto sopra il primo segnalo lo spessore del letto di malta più la piastrella .
2
Preparare il thin- set calcina per il rinzaffo che le piastrelle vengono premuti in . Aggiungere un additivo lattice piuttosto che acqua alla malta mix sottile - set e lasciarlo " placare " o di riposo , per circa 10 minuti .
3
Stendere un sottile strato di insieme sottile sopra il letto di malta . Mentre i più piccoli pavimento della doccia può essere mortared e piastrellato tutto in una volta , docce più grandi possono richiedere la divisione in sezioni multiple per completare .
4
Applicare uno strato sottile supplementare di malta sottile-set prima che si asciuga cappotto precedenti. Utilizzare la spatola dentata , presso un angolo di 45 gradi , per rendere solchi nel thin- set . Quando diffondere il thin- set, premere giù abbastanza duro con la spatola dentata per fare un suono raschiante . La malta deve essere di spessore uniforme .
5
Premere la prima piastrella nel mortaio sottile -set . Usare le dita allargate per premere verso il basso in modo uniforme sulla piastrella e muovere leggermente per garantire un legame sicuro .
6
guida il resto della prima fila e controllare le righe successive regolarmente con un righello , livello o altro idoneo strumento . Utilizzare distanziatori per piastrelle poste tra le piastrelle per la creazione di spazi uniformi .
7
Tegola per il resto del pavimento . Applicare ogni successivo piastrella nello stesso modo del primo . Premere verso il basso in modo uniforme su ogni piastrella per eliminare eventuali dislivelli tra le piastrelle . Controllare regolarmente e premere verso il basso le tessere per costringerli a diventare anche con le piastrelle circostanti . Utilizzare il livello regolarmente per assicurarsi che la pendenza rimane , tenendo il livello con un'estremità alla linea tracciata sulla parete e l'altra al di scarico . Regolare le piastrelle come necessario prima che si asciuga malta , garantendo loro posto . Finché non vi è alcuna irregolarità e il livello dimostra che esiste una pendenza verso lo scarico , lo strato tegola sta riflettendo la pendenza stabilita dalla padella sottostante o pre -pan .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032996.html