Misura di nastro
Disegno di doccia
Diamond- bordo sega bagnato
Chalk linea
quadrati
Terrazzo piastrelle Carpenter
impermeabile colla per piastrelle
spatola dentata
Livello
Mallet
malta impermeabile
Grout galleggiante
Grout spugna
impermeabile Piastrella sigillante adatto per pavimenti in pietra
Piastrella antiscivolo trattamento
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare il pavimento della doccia con il metro . Confrontare le misure con la dimensione di marmette di graniglia che si intende installare in modo da sapere quanti di acquisto . Prestare particolare attenzione al posizionamento dello scarico doccia.
2
Tagliare le piastrelle del bordo utilizzando una sega bagnato diamante -edge , che è possibile noleggiare da un negozio di bricolage . Tagliare la forma dello scarico di piastrelle si getterà in quella zona .
3
Segnare il centro del pavimento doccia con una linea di gesso . Per fare questo, trovare il centro di due pareti opposte sotto la doccia . Utilizzare i punti centrali come riferimento e far scattare la linea di gesso per tutta la lunghezza del pavimento della doccia . Ripetere questa operazione anche sulle altre due pareti così si finisce con una linea di gesso a forma di croce sul pavimento . Assicurarsi che le linee che si intersecano sono quadrato con una squadra da carpentiere .
4
secco montare le marmette di graniglia . Posizionare le piastrelle sul pavimento della doccia per assicurarsi che tutti si adattano a posto bene . Regolare la dimensione delle piastrelle , se necessario.
5
Stendere la colla per piastrelle impermeabile al centro del pavimento doccia, da in uno dei quadranti segnati dalla linea di gesso . Utilizzare l'estremità dentellata di una spatola a pettine l'adesivo in linee ondulate sul pavimento . Seguire le indicazioni del produttore di lasciare l'adesivo riposare per qualche minuto in modo che diventa cattivo gusto .
6
Adagiare la prima fila di tegole terrazzo , a partire dalla metà del pavimento , seguendo la linea di gesso si marcata . Come si pongono le piastrelle , li culo insieme quindi non ci sono giunti .
7
Continua la posa delle piastrelle , partendo dal centro del pavimento . In primo luogo , il tuo lavoro verso la parete posteriore doccia. Poi il tuo lavoro verso l'apertura della doccia o della sua porta . Continua a utilizzare il livello per assicurarsi che le piastrelle si trovano piatta . Lasciare indurire l'adesivo per almeno 12 ore.
8
Applicare malta tra le piastrelle . Stendere lo stucco con la spatola in modo che entri le giunture tra le piastrelle .
9
Pulire lo stucco in eccesso al largo delle piastrelle con una spugna umida . Sciacquare la spugna e strizzarlo bene tra salviette . Lasciare che la malta per curare .
10
Applicare un sigillante impermeabile sopra il terrazzo , seguendo le indicazioni del produttore . Il miglior sigillante è uno che è appropriato per pavimenti in pietra .
11
Coprire il pavimento della doccia con un trattamento di piastrelle antiscivolo , seguendo le istruzioni del produttore . Senza questo trattamento, il terrazzo al piano sarà scivoloso , soprattutto se bagnato .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032921.html