Misura di nastro
1 pollice tubo in PVC
gomiti in PVC, 45 - o 90 gradi
colla PVC (opzionale )
soffitto ganci
Straightedge
tasselli (opzionale )
tenda della doccia o tende
ganci ad anello Doccia
attaccamento doccia
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare la lunghezza della vasca con i piedini , dal bordo esterno al bordo esterno opposto . Trova la larghezza vasca in modo simile. Aggiungere circa un pollice di entrambe le dimensioni . Se la cabina doccia è troppo stretta favorisce la tenda della doccia a cui aggrapparsi durante la doccia . Costruire l'involucro leggermente più grande e tirando la tenda della doccia verso e dentro la vasca durante la doccia aiuta a scoraggiare l'aderenza.
2
Tagliate due pezzi di tubo idraulico in PVC da 1 pollice alla lunghezza della vasca . Creare due pezzi aggiuntivi misurando la larghezza della vasca .
3
Montare i profili in PVC insieme, usando i gomiti in PVC tra ogni tubo, in una forma rettangolare o leggermente ovale . Utilizzare i gomiti a 90 gradi per creare un rettangolo e sostituirlo con un gomito di 45 gradi per creare un design più arrotondato . Incollate ogni pezzo insieme con la colla PVC , se desiderato , seguendo le istruzioni del produttore . Questo non è strettamente necessario in quanto se i tubi sono uniti perfettamente che non dovrebbero cadere a pezzi facilmente .
4
Inserire i ganci della vostra scelta nel soffitto direttamente sopra la doccia . Considerare attentamente il posizionamento . Il modo più semplice per trovare dove ogni gancio attacca è far cadere una stringa , plumbob o regolo dal soffitto fino al pavimento e spostarlo , se necessario fino a quando è 1 centimetro di distanza dal bordo vasca . Segna un punto alla volta , appesa la cabina doccia , come si va , per evitare inesattezze .
5
guidare ogni gancio al soffitto , utilizzando un ancoraggio se il soffitto manca di travi o travetti in quella posizione. Loop una lunghezza di catena giù dal gancio , intorno alla doccia telaio PVC , e sicuro al gancio con l'estremità libera . Il lavoro intorno alla vasca , tenendo il telaio come si lavora . Il posizionamento esatto e la spaziatura dipende dalle vostre preferenze ed esigenze. Un gancio in ogni angolo funziona bene ma considerando le differenze tra punti di attacco , un altro disegno può funzionare meglio per voi .
6
Appendere una tenda da doccia dal tubo in PVC , inserendo doccia ganci ad anello in tenda e circonda il tubo con i ganci . Utilizzare una tenda separata per ogni lato della vasca , la scelta di una tenda abbastanza a lungo per raggiungere diversi centimetri nella vasca e largo abbastanza per coprire il fianco con diversi centimetri in più . In alternativa, utilizzare una tenda cabina doccia specialità vasca con i piedini , che misura la circonferenza del contenitore - una combinazione di lunghezza di ogni lato - più 10-15 cm in più per la pienezza
7
Disporre il sipario . intorno alla vasca come desiderato . Una cortina ininterrotta deve essere installato in modo che tre dei lati non saranno scorrere avanti e indietro; il gancio e la catena incontreranno il tubo tra i ganci della tenda che impediscono il movimento. La parte finale , di fronte al lato della vasca che si desidera inserire , farà scorrere liberamente dal momento che ha una estremità libera .
8
Installare la doccia stessa attacco in base alle istruzioni del prodotto . Utilizzare un soffione doccia a mano che scivola sopra il rubinetto della vasca o installare un attacco doccia permanente. Entrambi scelta sarà attaccare e appendere facilmente dal tubo cabina doccia.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000327.html