# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come spostare un soffione e installare una T nella Riser

soffioni bassi sono un problema in alcune vecchie case , costringendo le persone più alte di girare loro stessi in posizioni scomode per permettere all'acqua di raggiungere le loro teste . Alzare la testa della doccia è un progetto che può porre rimedio a questo problema. Mentre si sta alzando la testa della doccia , è anche possibile installare un raccordo chiamato tee in linea doccia che permette di aggiungere una seconda , tenuta in mano soffione doccia . Cose che ti serviranno
Chalk linea
telo di plastica
affilatura di utensili elettrici
Occhiali di sicurezza
Spatola
Seghetto
lama Massoneria
tubo
taglio del nastro misurare
tubo di rame
tee di rame raccordo
Blowtorch
Solder wire
90 gradi gomito di rame
Mostra Altre istruzioni
1

Disabilita il flusso d'acqua per la doccia a principale linea di galleggiamento della vostra casa . Girare il rubinetto della doccia e lasciare che l' acqua di scarico dal tubo .
2

Scatta una linea di gesso sul muro tra il rubinetto e la doccia per contrassegnare la posizione del montante . Questo è il tubo verticale che corre tra il rubinetto e soffione .
3

Coprire il fondo della doccia con un telo di plastica per proteggere la finitura da eventuali danni.
4

Rimuovere il soffione doccia dal tubo che si estende dal muro . Questo di solito significa che ruotando in senso antiorario , ma potrebbe essere necessario svitare .
5

Tagliare un buco nel muro sopra il montante in modo da potervi accedere . Se la parete è piastrellato , dovrete rimuovere le piastrelle prima . Rimuovere la malta tra le piastrelle con uno strumento di macinazione elettrico . ( Indossare occhiali protettivi quando si rettifica . ) Fare attenzione a non graffiare la superficie delle piastrelle . Dopo che la malta è stato rimosso , fare leva con cautela le piastrelle fuori del muro con una spatola . Manipolazione le piastrelle con cura consente riutilizzarle quando il progetto è completato . Tagliare un foro nel backerboard cemento con un seghetti dotato di una lama in muratura . Non tagliare il tubo . Il foro deve essere posizionato a pochi centimetri sopra l'altezza prevista del nuovo capo doccia e un paio di centimetri sotto la posizione del tee , pur consentendo di circa 6 cm di spazio su ogni lato del montante.
6

tagliare il montante dove stai andando installare il tee con un tagliatubi .
7

Misurare la distanza tra la fine del riser e l'altezza del nuovo capo doccia e tagliare un pezzo di tubo di rame per adattarsi .
8

Saldare un tee di rame montaggio su una delle estremità del tubo si taglia nel passaggio 7 . il raccordo a T deve il suo nome perché è a forma di lettera T. Posizionare il tubo in una morsa e far scorrere il raccordo a T sopra l'estremità del tubo . Riscaldare il comune in cui il tubo e tee si incontrano con la fiamma ossidrica , poi posto saldatura a filo contro il lato del tubo di fronte alla fiamma. Lasciare la saldatura per fondere e sigillare il giunto . Sigillare il giunto completamente intorno al tubo , poi lasciarlo raffreddare per circa cinque minuti . Esaminare la tenuta di tutto il comune e aggiungere più saldatura , se necessario.
9

Saldare un gomito di rame di 90 gradi sull'altra estremità del tubo di rame . Assicurarsi che l'estremità aperta del gomito rame è allineato con la parte del raccordo a T che si estende lateralmente dal tubo .
10

tagliare due pezzi di tubo di rame per il gomito e tee che sono lunghi abbastanza per estendere fuori del muro e contenere i nuovi soffioni .
11

Posizionare l' estremità aperta del tee raccordo sul montante e saldare al suo posto .
12

Patch il buco nel muro con un pezzo di cemento prefabbricate . Reinstallare le piastrelle rimosse .
13

Installare i nuovi soffioni sui tubi che si estendono fuori dal muro . Ripristinare l'acqua alla linea doccia.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000342.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.