# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come Inquadrare un mezzo muro tra la doccia e vasca da bagno

installazione di un muro tra la doccia e vasca garantisce riservatezza, pur separando visivamente le aree . Inquadrare la parete si compone di costruzione del quadro di legno per la parete . Finitura del muro è un processo separato che dipende dal design del vostro bagno e la vostra competenza edificio . Anche se si sta costruendo un muro di mezzo e non ha bisogno di essere forte come un muro portante , sarà ancora bisogno di creare una cornice di lunga durata per sostenere le pareti finite . Cose che ti serviranno
2 - by-4 schede
Saw
Gesso
Misura di nastro
Praticare
Massoneria bit
viti in muratura
Hammer
10 d chiodi

Mostra Altre istruzioni
1

Saw due schede 2 - by-4 alla lunghezza desiderata per la mezza parete per le piastre superiore e inferiore della parete .

2

Tronca cinque schede 2 - by- 4 per ogni prigioniero della metà muro all'altezza desiderata del muro , di solito tra i 30 ei 40 pollici .
3

Cut due schede 2 - by-4 per adattarsi tra le borchie nel muro esistente per creare blocchi di inchiodare per fissare la metà alla parete esistente .
4

attaccare i due blocchi chiodatura tra i perni dove l' cima alla metà parete sarà e metà dell'altezza della metà parete . Ad esempio, se il mezzo muro sarà alto 40 pollici , installare un blocco chiodo a 40 pollici e un secondo a 20 pollici.
5

Disegnare un contorno di gesso sul pavimento dove verrà installato il semestre parete . Utilizzare il nastro di misurazione per la precisione. Posare la piastra inferiore lungo la linea di gesso .
6

Fissare la piastra inferiore al anticalpestio con le viti in muratura forati in calcestruzzo .
7

usare i chiodi per fissare la fine della piastra inferiore della metà parete alla piastra inferiore della parete esistente .
8

Nail un perno alle due estremità della piastra inferiore . Inserire due chiodi ad angolo tra di loro da lati opposti del perno per ogni articolazione .
9

Fissare il perno a metà parete accanto alla parete esistente ai blocchi di chiodatura . Fissare la piastra superiore ai due perni con due chiodi in ogni stallone inclinati nella piastra superiore.
10

Inserire i rimanenti prigionieri tra la parte superiore e piastra inferiore , distanziandoli 12-16 centimetri di distanza. Nail un secondo perno direttamente contro il perno all'estremità della metà parete per resistenza supplementare .
11

Applicare un rivestimento impermeabile al muro , se lo desideri .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032947.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.