Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Qual è la differenza tra Doccia e Filtri Lavello

? Entrambi i soffioni doccia e rubinetti lavello hanno un gruppo filtro che svolge la funzione di filtrare grandi pezzi di sedimenti fuori dall'acqua prima che l'acqua lascia il rubinetto o la doccia . Anche se i filtri eseguono la stessa funzione , si trovano in luoghi diversi e hanno diverse parti aggiuntive . Posizione

Il filtro su rubinetto di un lavandino si trova sull'apertura beccuccio . Se si guarda da vicino , un piccolo anello siede sulla apertura beccuccio , che si può ruotare in senso antiorario per rimuovere dal beccuccio . L'anello tiene l'assemblea aeratore in posto, che è possibile scaricare ruotando la ghiera su una volta lo si rimuove dal beccuccio . Il filtro di una doccia si trova dentro la doccia , invece di dove l'acqua esce dal soffione . È necessario rimuovere il soffione doccia dal collo il tubo dell'acqua oca in doccia a muro , poi guardi foro d'ingresso della doccia testa per vedere il filtro.
Funzione

aeratore del lavandino è in atto principalmente per rimuovere i sedimenti dalla fornitura di acqua in modo che il sedimento non finire in acqua usata per bere o cucinare . A meno che il rubinetto del lavandino è un modello a basso flusso , l'aeratore non rallenta il flusso di acqua attraverso il rubinetto a meno che non sia intasato di sedimento . C'è un disco filtrante all'interno di una testa di doccia , così come un limitatore di flusso che si trova solo in modelli a basso flusso , poiché il limitatore effettivamente rallenta il flusso di acqua come bene.

Filtro Pieces

l'aeratore su becco di un rubinetto può essere composto da più parti , o l'aeratore può avere solo uno schermo e il corpo . Alcuni aeratori lavello hanno un disco di restrizione del flusso che è simile a quello doccia teste hanno , così come un mixer che introduce aria nel flusso di acqua , una guarnizione in gomma e una boccola tra alcune parti del aeratore . Filtro di una testa di doccia può avere un limitatore di flusso e lo schermo , e un fermo pezzo di metallo che contiene lo schermo e limitatore di flusso in posto . Mentre è possibile rimuovere l'aeratore da un rubinetto e avvitare nuovamente, una volta che si rimuove il limitatore di flusso e lo schermo da un capo doccia , non è possibile reinstallarli .
Secco

pulizia schermo di un rubinetto del lavandino non è così complicato come pulizia di schermo di un soffione . Potrebbe essere necessario utilizzare una pinza per accendere l'aeratore largo becco del rubinetto , e quando lo fai si dovrebbe avvolgere uno straccio intorno al corpo del aeratore o avvolgere nastro adesivo attorno ganasce della pinza in modo da non danneggiare la finitura della aeratore . È quindi girate parti del aeratore a testa in giù e lavare con acqua o metterli a bagno in aceto per rimuovere i depositi di calcare . È comunque possibile utilizzare il rubinetto del lavandino con l'aeratore rimosso , anche se sedimento può fluire nel lavandino . Con un soffione , è possibile sparare acqua dentro la doccia , ma solo nella stessa direzione l' acqua scorre normalmente. Se si deve immergere la testa della doccia in aceto , non è possibile fare una doccia fino a quando si è fatto.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032750.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com