# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Qual è la differenza tra acero e quercia armadi

? Acero e quercia sono due legni comunemente usati per armadi di casa. Mentre la quercia è stata a lungo una scelta popolare per gli armadietti, negli ultimi anni, acero è diventato il nuovo standard. Prima di scegliere uno , si dovrebbe sapere cosa li rende diversi gli uni dagli altri . Durabilità

Oak è ben noto per la sua resistenza e durevolezza . Di solito è più duro e più pesante di acero , e tagliare spessa pure. Tuttavia, in molti casi acero e molti altri legni comunemente utilizzati per mobili sono più che sufficienti forte . Infatti, se siete alla ricerca di leggerezza , armadi sottili , quindi la robustezza della quercia può effettivamente essere un deterrente , come armadi in rovere sono spesse e pesanti .
Aspetto

Maple è molto più liscia e più elegante di quercia, che ha pori visibili e una consistenza granulosa . Maple tende anche ad essere bianco , mentre la maggior parte del legno di quercia venduto in America è di colore rosso o marrone . Entrambi i boschi possono essere colorati a cambiare il loro colore, anche se il colore più chiaro di acero consente una maggiore varietà di colore della macchia .
Prezzo

di gennaio 2011 , molti ebanisti , tra cui Accent Building Products , dicono che acero è oggi più popolare di quercia. Quindi , chi cerca un accordo su armadi potrebbe voler guardare quercia , in quanto il calo della domanda per il legno ha ridotto i prezzi .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.