# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Qual è la differenza tra un Cultipacker e Cultimulcher

? Esistono differenze tra un cultipacker e cultimulcher . Essi sono lo stesso pezzo di attrezzature e sono anche chiamati erpici a rulli , polverizzatori suolo e rulli di cartone ondulato . La confusione nel pensare che si tratta di due diversi pezzi di equipaggiamento proviene probabilmente dai riferimenti che usano le parole , " cultipacker o cultimulcher . " Questa frase vuole significare che l'apparecchiatura è indicato con due nomi diversi. Utilizza

cultipacker o cultimulcher è usata dopo un campo è stato arato e disked . Lo scopo del cultipacker è quello di schiacciare zolle e rassodare la superficie del suolo . In tal modo, i livelli il terreno , elimina ampie sacche d'aria e prepara il campo per la semina. Piccole creste lasciati con l'aiuto cultipacker prevenire la formazione di croste del suolo a seguito di piogge pesanti. Un culitpacker è un importante attrezzo per preparare il letto di semina per l'erba e trifoglio . I semi di queste piante sono piccole e hanno bisogno di un contatto stabile con il terreno lavorato per la germinazione .
Descrizione

parte principale di un cultimulcher è un gruppo cilindro costituito da una fila di ruote piastre packer - forma montati affiancati su un asse . I bordi esterni di ciascuna piastra packer sono alzati , dando il cilindro un aspetto ondulato quando le piastre sono montate strettamente insieme . Le piastre packer sono liscio o dentellato . Il cilindro è montato al telaio del cultipacker attraverso i cuscinetti che permettono il tamburo per accendere la macchina viene tirata attraverso il campo.

Variazioni

Cultipackers sono prodotti in una varietà di configurazioni . Piccoli cultipackers sono composti da un cilindro di imballaggio , mentre quelli più grandi hanno due o più cilindri . Spesso una fila di denti molla è montato tra due cilindri di imballaggio . Denti SPRING BREAK grossi grumi di terreno , vicino spazi aerei di grandi dimensioni e portare zolle sepolti in superficie in modo che possano essere schiacciati da un cilindro . Gomma - stanco - ruote sono a volte montate sulla parte superiore del telaio in modo che la cultipacker può essere capovolto per il viaggio tra i campi .
Alternative

Heavy trascina di vari tipi può essere utilizzato invece di un cultipacker per lisciare e terreno compatto . Drags può essere un pezzo di tessuto recinto di filo ponderato con blocchi concerto , una lunghezza di palo di utilità o di un tubo in acciaio da 12 pollici . Boccate non sarà impresa suolo nonché cultipackers perché un trascinamento galleggia sulla parte superiore del terreno mentre un cultipacker una pressione sul suolo . Rulli in acciaio anche lisce e terreno compatto , ma non lasciano le valli del suolo per impedire la formazione di croste .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097685.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.