Tra i limoni che i consumatori hanno familiarità con , Eureka limoni origine da un limone italiano in California a metà del 1800 , mentre Lisbona limoni venuto in California dal Portogallo per Australia negli metà alla fine 1800. Il limone Meyer è un ibrido di un limone ed eventualmente un mandarino , ed è accreditato al agricoltore Frank Meyer, che ha trovato la pianta a Pechino , Cina nel 20esimo secolo .
Gusto, l'aspetto e Resistenza
le due varietà più comuni di limone regolari sono quasi identici , secondo la Purdue University Dipartimento di Orticoltura, visualizzando la stessa forma ellittica , snocciolate delicatamente la superficie e il gusto acido tagliente. L' Eureka non ha spine che Lisbons fanno, anche se quest'ultimo è più resistente al freddo . Meyer limoni sono più rotondo rispetto a limoni regolari , con una tonalità giallo-arancio . Meyers non hanno le spine e sono resistenti a freddo, anche se la scorza non è così alta qualità come quella dei limoni regolare.
Come Grown
Meyers può essere cresciuta da seme , prendendo circa quattro anni alla frutta . È anche possibile innestare talee di vari portinnesti di agrumi . Meyer limoni sono più di limoni regolari hardy - freddo . Lisbona limoni devono essere a baldacchino e al riparo da temperature estreme , mentre Eureka limoni fruttificare protetto in grandi gruppi terminali .
Usi
Usa Meyer limoni quando i limoni sono chiamati per nelle ricette , e si dovrebbe essere a conoscenza di eventuali modifiche alla vostra ricetta se si sostituisce loro , volenti o nolenti . Se una ricetta richiede un limone , utilizzando un limone Meyer vi darà fino a 1 1/2 tazze di succo . Inoltre , il sapore dolce del limone Meyer si presta a gelati e bar di limone , ma può introdurre dolcezza inaspettata in piatti salati . Un modo per giocare sul gusto più leggero più dolce è quello di fare un gusto di limone Meyer accentati con mirtilli secchi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104371.html