# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Qual è la differenza tra un Cultipacker & un Crowsfoot

? Se avete mai fatto alcun giardinaggio , potrebbe essere utilizzato uno strumento chiamato un crowsfoot . A meno che il "giardino" è di diversi ettari di dimensione , probabilmente avete non usato un cultipacker ranuncolo . Se avete, siete meglio classificato come un "agricoltore" , e non un giardiniere . Un cultipacker ranuncolo è un grande strumento agricolo . Un crowsfoot è anche il nome usato per descrivere un piccolo strumento di giardinaggio . I due strumenti hanno caratteristiche simili , ma quest'ultimo viene utilizzato su una scala molto più piccola . Crowsfoot

Il piccolo attrezzo per il giardinaggio portatile chiamato crowsfoot di solito è costruito da un manico di legno collegato a un artiglio metallico, che assomiglia molto al piede di un corvo . Giardinieri utilizzare questi per alzare il terreno in preparazione per la semina .
Cultipacker

cultipacker è un grande strumento per l'agricoltura , non a casa giardinaggio. Il pezzo centrale è una barra metallica lungo con ruote metalliche disposte lungo la sua lunghezza , in grado di rotolare lungo il terreno . E 'collegato ad un altro pezzo di metallo che può essere agganciato ad un trattore o altro veicolo . Le ruote sono liberi di girare come cultipacker viene trascinato sul terreno . Mentre le ruote girano , denti metallici rompono il terreno .
Ranuncolo Cultipacker

Le ruote su una impressioni a forma di ranuncolo cultipacker congedo corvo piedi sul suolo come vengono trascinate su di esso . Questo è adatto per la preparazione del terreno per un certo numero di colture , come grano ed erba medica . L'uso di un cultipacker può preparare una grande area per piantare in un breve periodo di tempo .
V - Cog

agricoltori potrebbe anche usare un cultipacker per scopi diversi creazione di fori di semi . In tal caso non vorrebbe usare un cultipacker ranuncolo . A cultipacker V -cog simile , ma invece di lasciare piccoli fori nel terreno in cui i semi devono essere piantati , questo è usato per appiattire e sistemare il terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110876.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.