# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Qual è la differenza tra Iron & Ghisa

? Ferro è un elemento metallico ed il quarto materiale più comune nella crosta terrestre . E 'stato usato come materiale per utensili e altri oggetti per migliaia di anni , anche se i processi che subisce sono cambiati massicciamente . Ci sono diversi tipi di ferro , ciascuno dei quali ha le proprie proprietà e aree di applicazione, grazie alle varie tecniche di produzione . Ferro

regolare , o battuto , il ferro è il modo originale di costruzione di oggetti di questo materiale pesante . Il processo moderno comporta la produzione di ferro ferro per un lungo periodo di tempo relativamente basso calore per rimuovere le impurità dal minerale . Il ferro viene martellato nella forma desiderata , un processo che rimuove anche le impurità nel metallo .
Ghisa

ghisa passa attraverso un processo relativamente simili . Esso viene fuso come ferro normale ma una durata più breve e ad alte temperature . Una volta fuso , si versa in calchi per formare la forma desiderata . Come ghisa non viene martellato né trattata per lungo tempo , non è puro come il ferro battuto .
Immobili

Poiché il ferro battuto è così pura, in grado di sopportare condizioni climatiche severe , senza ruggine e corrosione . Ghisa si arrugginisce e rompersi se colpito con un martello . Per questo motivo ghisa è talvolta chiamato il ferro fragile .

Applicazioni

In termini generali , sia ferri sono usati per la lavorazione dei metalli all'aperto . Tombini e scarichi stradali sono in forma ghisa come lo stampo può essere utilizzato più e più volte per dare forme regolari . Ferro battuto , invece , viene utilizzato per cancelli da giardino e oggetti simili che non possono essere espressi a causa di motivi irregolari .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006003467.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.