# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Perché esce acqua nera in Doccia Dopo New Plumbing

Rimodellamento di una casa è un eccitante avventura . E 'anche costoso, quindi quando qualcosa sembra fuori di sorta subito dopo il lavoro è completo , non c'è motivo di preoccupazione . Sostituzione impianti idraulici in grado di produrre angoscia in qualsiasi momento , soprattutto quando l'aggiornamento crea ulteriori problemi , così la comparsa di acque nere in una doccia appena scandagliato è motivo legittimo di preoccupazione . Le cause della acque nere, tuttavia , sono suscettibili di essere temporanea o facilmente risolto . Disturbi manganese

Se si è connessi a acqua pubblica e l'impianto idraulico è stato sostituito dalla principale , c'è una possibilità che un minerale chiamato manganese è stata agitata durante il lavoro , provocando minuscole particelle di fluire attraverso la vostra acqua . Come l'acqua si trova nei tubi , questo sedimento si accumula e arriverà dai vostri dispositivi , cercando grigio scuro o nero . Poiché la doccia non è usato spesso come il bagno o lavandino della cucina , l'impianto idraulico che porta a tale apparecchio potrebbe essere in possesso di sedimento lungo . La doccia potrebbe essere in possesso di sedimenti , come pure, in modo da prendere fuori e risciacquo fuori potrebbe aiutare con il problema .
Tubo Disturbance

Se il vostro vecchio impianto idraulico era intasato da depositi di minerali , il flusso è stato probabilmente limitato . Se il nuovo impianto idraulico è stato installato davanti al vecchio impianto idraulico , l'accumulo di scala che ha colorazione manganese sarà liberata dal flusso d' acqua superiore e tirato nella rete idrica - allo stesso modo , se avete dei tubi in gomma anziani in vista del nuovo impianto idraulico . La gomma può essere marcendo , e la gomma decaduto viene scaricato attraverso il sistema.
Carbonella o Filtro carbone

Se il nuovo impianto idraulico incluso un carboncino o installazione filtro al carbone , particelle dal filtro sono stati distribuiti attraverso l'acqua quando il sistema è stato riavviato . Le linee di doccia e soffione possono contenere queste particelle più tempo perché l'apparecchio non viene usato spesso come altre fonti d'acqua in casa . Rimozione del soffione e risciacquo le particelle dai fori può lavare il carbone dal proiettore .
Cloro reazione

Se tu avessi un elettrolizzatore installato al momento della nuovo impianto idraulico , il cloro potrebbe essere reagendo con i minerali che esistono naturalmente a bassi livelli nella vostra acqua . Perché l'acqua si siede indisturbato nella linea bagno più di altre fonti d'acqua , si ha il tempo di reagire , macchiando l' acqua scura . Assicurarsi che il cloro è regolato correttamente per risolvere il problema .
Corrosione

Se tubi di rame sono stati collegati con altri tubi metallici nel nuovo impianto idraulico , i due metalli potrebbero essere reagire , causando i tubi di rame da corrodere . La corrosione diventa tubi di rame nero , e quel residuo può essere distribuito nella rete idrica . Tubi di rame possono corrodere se introdotto a basse quantità di energia elettrica .
Altri minerali

zolfo nella vostra acqua potrebbe trasformarlo nero , ma si nota un odore sgradevole , così , durante l'esecuzione di acqua calda . Se l'acqua nera puzza anche di uova marce , lo zolfo ha introdotto al vostro sistema idrico e deve essere affrontato da un idraulico .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032749.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.