# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Tenuta del telaio in metallo di una doccia dopo Painting

rimodellamento bagno vecchio della vostra casa prende un sacco di lavoro . La tenuta all'interno del telaio metallo doccia può essere coperto di muffa , o può essere secca e screpolata , rendendo impossibile tenere in acqua della doccia . Tuttavia , è possibile sostituire la guarnizione telaio doccia anche dopo aver dipinto la cornice doccia in sé . Il sigillo deve essere coibentata in posizione affinché esso possa procedere in acqua . Cose che ti serviranno
cacciavite
Spray bottiglia
Imbianchino
Panno
Asciugamano
mastice silicone
doccia porta guarnizione

Mostra Altre istruzioni

1

Utilizzare un cacciavite per rimuovere la vernice secca o muffa. Spruzzare l'interno del telaio con una miscela di 2 parti di acqua e 1 parte di candeggina . Lasciare il composto candeggina per sedersi sul telaio per due o tre minuti. Pulire l'interno del telaio con il panno il muffa . Sciacquare il telaio pure.
2

Asciugare il telaio con un asciugamano .
3

Tenere il contenitore caulk ad un angolo di 45 gradi e applicare in la scanalatura del telaio . Applicare il mastice in linea retta nella scanalatura .
4

Premere la guarnizione porta della doccia nella scanalatura del telaio , quindi premere in posizione . Lasciare che il mastice per asciugare per 5-6 ore.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033214.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.