# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come Inquadrare un Alcove doccia

Aggiunta di un bagno di un piano di pavimento esistente è in genere un modo semplice per aggiungere valore e l'acquirente appello alla vostra casa . Il modo più semplice e veloce per creare una nuova doccia in un bagno è quello di inquadrare nella zona doccia con legname, quindi installare un kit cabina doccia . Anche se questo suona come un compito complicato , inquadrando una doccia può essere rapidamente realizzato da qualcuno con abilità di falegnameria intermedie . Cose che ti serviranno
Sega circolare
Nastro di misurazione
legname 2 - by-4
16d chiodi
Hammer
viti a sdraio
Pannello adesivo
livello Spirit
1 - by- 4 legname
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i rivestimenti wallboard e del pavimento nella zona in cui verrà installata la doccia. Pulire accuratamente la zona . Eliminare tutti i materiali rimossi .
2

Misurare il piatto doccia e contrassegnare le sue dimensioni sul pavimento . Misurare dal centro del tubo di scarico per assicurare che lo scarico sarà centrato entro l'alcova . Blocco Nail ( brevi lunghezze di 2 -by - 4 legname ) tra i perni nelle pareti esistenti per fornire una superficie per ancorare le pareti alcova
3

Tagliare due lunghezze di corrispondenza di 2 . - by- 4 legname per ogni parete per creare le piastre battitacco e capitalizzazione. Per ciascuna parete , tracciare la posizione dei montanti e idraulici sul nuovo batticalcagno e la piastra tappo . Fissare le piastre battitacco al sottofondo e il blocco delle pareti esistenti con viti a sdraio e adesivo pannello . Assicurarsi che siano perpendicolare alla parete esistente posteriore e sono la distanza giusta parte per il piatto doccia per adattarsi .
4

Allineare una scala 2 - by-4 vicino al batticalcagno e segnare il soffitto dove la scheda tocca . Estendere la linea immediatamente sopra il davanzale . Fissare la piastra tappo al soffitto alla linea . Verificare con un livello per assicurare che la piastra tappo è in linea con la piastra davanzale . Ripetere questa operazione per l'altro batticalcagno .
5

Misurare la distanza tra il tappo e piastre battitacco di ciascuna parete . Tagliare le schede 2 - by-4 a quella lunghezza , in modo che si adattano perfettamente tra le due piastre senza deformare le travi sopra . Queste schede saranno utilizzati come borchie all'interno della parete .
6

Installare le borchie 2 - by-4 nelle posizioni indicate sulle piastre battitacco e capitalizzazione. Verificare che siano di livello e piombo con un livello di spirito . Attaccarle alle piastre battitacco e protezione con ponte viti inserite in un angolo di 60 gradi ( toenailing ) .
7

Se necessario , fori nella piastra davanzale di eseguire l'impianto idraulico per la doccia . Nella cavità perno della parete dove verranno collocati il rubinetto della doccia e soffione , segnare il rubinetto e soffione doccia località a 48 pollici e 72 pollici , rispettivamente , dal pavimento . Attaccare 1 - by-4 traverse tra borchie centrate sui punti di riferimento per il rubinetto e soffione . Essi devono essere posizionati a filo con i bordi posteriori del perno per fornire spazio per il rubinetto . Questi apparecchi saranno ancorare il gruppo rubinetto , soffione e per estensione i tubi idraulici all'interno del muro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032789.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.