# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come Inquadrare un WC a parete

Quando si installa un nuovo bagno , è necessario inquadrare correttamente il bagno con la parete dietro di esso e le pareti sul lato . La distanza minima dal gabinetto alla parete laterale è impostato dai codici di costruzione locali . Determinare la distanza dalla parete posteriore dietro il gabinetto al tubo di scarico della toilette seguendo i requisiti di massima -in della toilette . Inquadrare la toilette al muro correttamente, durante le fasi di pianificazione , per evitare il fastidio della toilette che non rientrano nello spazio durante l'installazione . Cose che ti serviranno
Framing
piazza
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il bordo di una piazza inquadratura in un angolo della parete su cui verrà installato il gabinetto .

2

Misura 15 centimetri dal muro lato finito lungo la parete posteriore. Assicurati di misurare dalla parete finita , non il battiscopa . Segnare questo punto sul muro con una matita . Questa è la quantità minima di spazio chiaro che deve esistere tra la linea centrale della toilette e la parete laterale .
3

Posizionare uno dei bordi della piazza inquadratura contro la parete posteriore finito e misura 12 centimetri dalla parete posteriore finita fuori sul pavimento . Questa è la misura massima- in standard per una toilette . Misura 10 pollici o 14 pollici se grezzi , in partite del igienica sia di queste misure .
4

Seleziona il rough-in misura sul pavimento con una matita . Questo segna il punto esatto centro per la linea di scarico della toilette .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000442.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.