# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come al fotogramma di una parete Stand- Alone

Un muro stand- alone in grado di rompere uno spazio interno aperto , fornendo privacy limitata per gli occupanti delle diverse aree della vostra casa . Si può anche aumentare il valore estetico della vostra casa . Perché pareti dello stand -alone non sopportano il peso della struttura della casa , sono più semplici da costruire rispetto pareti portanti ; se si preferisce , un muro stand- alone non ha nemmeno bisogno di raggiungere il soffitto . Framing un muro stand- alone richiede solo strumenti di falegnameria di base e competenze . Cose che ti serviranno
2 - by-4 -inch legname
sega circolare
Piazza Carpenter
Drill
viti per legno da 4 pollici
cacciavite elettrico
4 pollici - , bulloni diametro 3/8-inch lungo
Ratchet
Mostra Altre istruzioni
1

Determinare la lunghezza e l' altezza della parete stand- alone . È possibile inserire questo muro lungo una sezione di un sottofondo . Dal momento che non si basa su pareti adiacenti per il supporto , non è necessario per allineare il muro con una trave parete adiacente .
2

Tagliate due sezioni di 2 - by-4 -inch legname al lunghezza della parete stand- alone con una sega circolare per formare la base e la piastra superiore . Tagliare sezioni aggiuntive di 2 - by-4 -inch legname quattro centimetri più corta rispetto all'altezza della parete per formare le borchie muro . Hai bisogno di uno stallone per ogni estremità del muro , e un perno per ogni 16 cm di lunghezza del muro tra i perni di estremità .
3

Posare la base e la piastra superiore sulla loro 2 pollici lati , paralleli tra loro . Posizionare un perno a ciascuna estremità , perpendicolare alle piastre . Mettere ulteriori borchie perpendicolari alle piastre a intervalli di 16 pollici tra i perni finali.
4

Controllare gli angoli del telaio con una squadra da carpentiere per garantire che gli angoli formino angoli di 90 gradi . Praticare dei fori pilota attraverso le piastre nelle estremità di ogni prigioniero . Inserire e avvitare viti per legno da 4 pollici in ogni foro pilota con un cacciavite elettrico .
5

Posizionare il telaio sul sottofondo nella posizione desiderata . Individuare le travi del pavimento sotto il sottofondo di un cercatore stallone e segnare le posizioni travetto sulla piastra inferiore. Praticare due fori 3/8-inch di circa due centimetri di distanza attraverso la piastra di base in sottofondo ad ogni marchio .
6

inserire e stringere a 4 pollici di lunghezza , 3/8-inch viti di diametro attraverso ogni buca con un cricchetto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031121.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.