# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Che cosa fanno versare sopra Fondazione Stones ?

La pietra di fondazione , chiamata anche la pietra angolare , una volta era un elemento strutturale chiave in un edificio , spesso il primo blocco deposto. Metodi di costruzione moderni, tuttavia , hanno reso tali metodi costruttivi obsoleti . Oggi , le fondamenta hanno solo una valenza simbolica . A volte le cerimonie possono tenersi quando la prima pietra è stata messa in atto . Acqua Santa

La Chiesa cattolica ha una lunga storia di eseguire rituali sui capisaldi delle chiese . Queste benedizioni , iniziata più di 1000 anni fa, coinvolgono dicendo preghiere e versando acqua santa sulla pietra . Cerimonie che celebrano l'inizio della costruzione di edifici importanti vanno ancora più indietro . Gli antichi romani anche versato acqua santa sulle fondamenta di edifici pubblici , come il Tempio di Giove . Una cerimonia di questo tipo è stato registrato durante il periodo dell'imperatore Vespasiano nel I secolo .
Corn

I massoni , una società fraterna risalente al 17 ° secolo , hanno una storia di svolgere cerimonie rituali durante la posa prime pietre . Essi versare o posizionare vari materiali o liquidi , ognuno dei quali ha un significato simbolico , sopra la pietra angolare . Uno di questi oggetti , mais , rappresenta la cornucopia , antico simbolo di prosperità , un buon raccolto e l'abbondanza di cibo .
Wine

rituali massoni anche fare uso del vino . Quando versato sulla pietra , il vino simboleggia ristoro . Il vino ha un importante significato laico , in quanto suggerisce che chi vive che svolgono i loro compiti in vita saranno ricompensati . Essa ha anche un importante simbolismo religioso , dal momento che è un ricordo del premio che un individuo riceverà dopo questa vita , quando tutti i suoi travagli terreni sono giunti al termine.
Olio

La terza sostanza versata su pilastri in cerimonie massoniche , l'olio , è stato utilizzato in molti tipi di rituali per migliaia di anni . L'olio d'oliva , per esempio , era considerato un simbolo di purificazione in tempi antichi ed è stato spesso usato in rituali che coinvolgono i leader potenti . Il petrolio è anche un simbolo di felicità e distingue l'oggetto unto per una speciale considerazione e attenzione. L'olio può rappresentare la guarigione delle ferite , pure.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031122.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.