# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Che cosa sono moonflowers

? Moonflowers sono grandi, vistosi fiori che vivono fino alla loro moniker Moony aprendo la sera . Un membro della famiglia Ipomea tecnicamente noto come Ipomea alba , belle di notte sono legati alla gloria di mattina . Anche se moonflowers condividono una forma simile con i loro cugini mattinata fioritura , sono su un programma decisamente opposto. Odore e Mostra

piante che attirano gli insetti sono in genere vistosi e aromatico , e moonflowers non fanno eccezione . I grandi fiori possono misurare 5-6 cm di diametro con una vistosa , fiore a forma di tromba per invitano meglio falene . Essi producono un limone dolce profumo che è più evidente la sera quando si aprono per mostrare i loro petali a forma di cuore .
Dimensioni , forma e vita Span

moonflowers sono annuali nella maggior parte dei climi degli Stati Uniti , anche se possono ripresentarsi come perenni in zone con climi più miti . A loro piace arrampicarsi e fare bene su graticci dove possono serpente per altezze fino a 15 metri e si sviluppa in mazzi che sono fuori 8 a 10 piedi . Fanno meglio in pieno sole , nonostante la loro propensione per la fioritura di sera , e dei singoli fiori muoiono dopo una singola fioritura serata . L'impianto completo continua a fiorire per circa otto settimane.
Semina e Growing

Se vivete in un clima mite , si possono piantare i semi Moonflower in ritardo cadere o all'inizio della primavera , anche se altri climi bisogno di aspettare fino a primavera dopo la minaccia di gelate è andato. Spargere i semi sottile e uniforme in posizione soleggiata , coprendole con circa 1/2 pollice di terreno. Mantenere il terreno umido e ricco di leggerezza. Semi Moonflower genere germogliano in circa una settimana o due , anche se è possibile immergere i semi in acqua per 24 ore prima di piantare per accelerare la germinazione . Sottili le piante dopo aver raggiunto 1-2 cm di altezza in modo da stare a non meno di un piede a parte .

Considerazioni

moonflowers può essere allettante , soprattutto per le falene che affollano per impollinare loro, ma i loro semi sono velenosi e ingerendo i semi possono essere fatali . Aztechi usato per mangiare i semi di un cugino moonflower , il tricolore Ipomea , che contiene un alcaloide del famigerato dietilamide dell'acido lisergico o LSD . Il loro intento non era quello di uccidere se stessi, ma piuttosto per comunicare con i loro dèi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039918.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.