Coneflowers crescono meglio in pieno sole , anche se sono spesso incluso ombra parziale o sole parziale . Le piante naturalmente cercano il sole e inviare fino steli lungo come un modo di raggiungere attraverso le piante concorrenti - anche se nessuno può esistere . Man mano che crescono , diventano esile e incapace di sostenere il peso di eventuali fiori né boccioli . Coneflowers dovrebbero ricevere almeno quattro ore di sole al giorno , preferibilmente sei , più robusto per la crescita dello stelo .
Acqua e sostanze nutritive
Coneflowers sono nativi americani , che in genere sono adattate a crescere in terreni poveri con poca acqua . Nel giardino , coneflowers possono crescere troppo in fretta quando si trovano in un terreno ricco , sono eccessivamente concimato con azoto e ricevere troppa acqua . Essi preferiscono terreno ben drenato , che è solo moderatamente fertile , e che ha un livello di pH tra 6.0 e 8.0. Troppa acqua , a parte alimentando la crescita troppo veloce , può contribuire ad arginare marciume e la pianta muore dopo pochi anni. Se si sceglie di concimare coneflowers a tutti, farlo con leggerezza e all'inizio della stagione proprio come appare una nuova crescita . Clemson Cooperative Extension raccomanda un azoto - fosforo - potassio prodotto 12-6-6 ad un tasso di 1 sterlina a 100 metri quadrati di area di impianto .
Cultivar
Anche se una pianta nativa , echinacea è stato fortemente ibridata , e si possono trovare numerose cultivar denominate in una vasta gamma di colori e dimensioni . Alcuni, in particolare ibridi più anziani , sono più inclini a floppare rispetto ad altri che sono stati allevati per essere più breve o con robusti steli . Uno studio del 2009 di 43 cultivar da parte del Monte. Cuba Center, un giardino pubblico e centro di ricerca orticola in Delaware , ha scoperto che diverse varietà , in particolare " Razzmatazz , " "Pink Double Delight " " Speranza" " Evan Saul , " " Katie Saul" e " Matteo Saul , " tendenza a floppare più di altri nel processo . " Pica Bella " " Elton Cavaliere , " " Attrazione fatale ", " Fragrante Angelo" e " Tiki Torch" sono stati notati per le loro abitudini in posizione verticale e robusti steli .
Arrestare il Flop
Quando si sposta o si sostituisce la echinacea dischetto non è un'opzione , e trattenendo l'acqua e doesn fertilizzanti 't risolve il problema, è possibile controllare la tendenza ad flop con picchettamento o la potatura . Grow - mediante supporti fiori destinati peonie sono utili e non invadente , se messa in atto all'inizio della stagione di crescita. È anche possibile potare il vostro echinacea indietro di una metà in tarda primavera a inizio estate , o quando sono alti circa 2 metri . Ciò può ritardare la fioritura di due settimane .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024225.html