Sistemi di coltivazione idroponica luce sono tipicamente sistemi interni . Anche se questo non è sempre il caso , idroponica sono di solito in un ambiente controllato , come una serra o di una grow room . Totale risultati del controllo a risultati consistenti , ma i problemi possono causare la perdita di tutte le piante . Piante di pomodoro hanno bisogno di luce sufficiente per sopravvivere . Hanno soprattutto bisogno di onde di luce blu per sostenere la fotosintesi e la crescita del fogliame . Se si mantiene i pomodori idroponici in un ambiente senza una corretta illuminazione , si ammalano e infine moriranno .
Temperatura
pomodori sono una coltura caldo e non lo fanno fare bene in condizioni di freddo . Preferiscono il 70-80 gamma gradi Fahrenheit durante il giorno e non inferiore a 60 gradi F durante la notte per crescere bene . Possono resistere a temperature più elevate , ma inizieranno a fallire e morire se mantenuto per un certo periodo di tempo in condizioni più fredde . Non solo si dovrebbe tenere la stanza in crescita o in serra a queste temperature , ma secondo l'Università di Arizona , si dovrebbe anche tenere la soluzione idroponica alle stesse temperature .
Malattie
Anche se non così comune come con le piante coltivate nel terreno , pomodori idroponici possono soccombere a diverse malattie e danni causati da insetti . La mancanza di un'adeguata circolazione d'aria può essere la causa di problemi di vegetali. Dal momento che i pomodori idroponici tipicamente crescono molto più vicini di quelli piantati nel terreno , la mancanza di flusso d'aria può causare putrefazione , muffa e di altre malattie diffusione rapidamente una volta che iniziano . Cercare segni di marciume basso sul fusto principale della pianta , così come sulle radici . Controllare le foglie di segni di danno di insetto , muffe e altri problemi . Tagliare le foglie o aggiungere i fan per eliminare i problemi .
Nutrienti
I pomodori hanno bisogno di ricevere i nutrienti o non saranno in grado di sopravvivere . Essi devono avere carbonio , idrogeno , rame , cobalto , ossigeno , molibdeno , potassio , azoto , zolfo, calcio , fosforo , magnesio , zinco , ferro , manganese , cloro e boro . Questi devono essere tutti presenti in quantità adeguata per ogni fase della vita della pianta di pomodoro . Poiché le piante usano i minerali nella soluzione nutritiva idroponico a velocità diverse , il liquido può diventare carenti in uno o più di questi nutrienti essenziali , con conseguente morte delle piante . E ' importante sostituire la soluzione spesso per evitare carenze di minerali .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006025412.html