# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Fare Coneflowers Bloom il primo anno ?

Coneflowers ( Echinacea spp . ) Producono viola, fiori gialli , bianchi o rosa con un grande occhio centrale di colore scuro , o un cono . Queste piante perenni forniscono colore estate affidabile nei giardini del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 3 a 9. Coneflowers tipicamente richiedono due anni prima che fioriscono per la prima volta , anche se da piantare piantine o trapianti di vivai può risultare in un ciclo di fioritura del primo anno . Semi

piante cresciute da semi

solito non fioriscono il primo anno di impianto perché hanno bisogno di almeno un ciclo di crescita pieno prima che producono boccioli di fiori . Avvio dei semi in autunno , all'interno o all'esterno , aumenta la probabilità di fioritura durante la prima estate dopo la piantagione . La semina direttamente in aiuola in autunno consente i semi di sperimentare freddo inverno, che aiuta nella germinazione . Questi semi inizieranno crescendo in primavera , ma non possono fiore. Avvio dei semi interni in vaso a fine estate o inizio autunno aumenta le probabilità di fioritura l'estate successiva , dal momento che le piante potranno sperimentare un ciclo di crescita prima del trapianto . Seme germina migliori in casa quando il terreno è umido e mantenuto ad una temperatura di 70 gradi Fahrenheit .

Divisioni

coneflowers divisi recenti spesso di fiori il primo anno successivo reimpianto . Coneflowers beneficiano di divisione ogni tre anni. Scavare impianti esistenti in primavera come una nuova crescita comincia o in autunno prima di morire di nuovo . Tease le radici in disparte, in impianti distinti , usando le dita . Coneflowers richiedono reimpianto alla stessa profondità come erano in precedenza in crescita . Piante spaziali circa 12 centimetri di distanza . L' echinacea divisa di solito fiori estate subito dopo la divisione , anche se non possono raggiungere il loro picco di fioritura fino al secondo anno .

Trapianti

trapianti Nursery coltivate di solito fiore affidabile il primo anno dopo la piantagione . Queste piantine vengono avviati in anticipo per assicurarsi che siano pronti per i fiori veloci. Quando piantare piantine , selezionare un sito che riceve tutto il giorno la luce del sole e contiene ricco , ben drenato . Trapianti devono essere piantati alla stessa profondità erano precedentemente in crescita e distanziati di 12 centimetri di distanza. Echinacea non tollera radice disturbo , che possono danneggiare l'impianto o il ritardo della fioritura , in modo da evitare di danneggiare le radici o acquistare trapianti in vasi di torba biodegradabili .
Base Cura

mantenere il terreno umido , ma non inzuppato migliora le possibilità di fioritura. In generale , 1 pollice di acqua a settimana o abbastanza per inumidire i primi 6 pollici di suolo fornisce sufficiente umidità . Uno strato 2 pollici di pacciame aiuta trattenere l' umidità nel suolo e minimizza esigenze di irrigazione . Echinacea raramente richiede la fecondazione , ma una leggera applicazione di 1/4-pound di 12-6-6 concime cosparsa di oltre 25 metri quadrati di terreno in primavera può aiutare la crescita e la fioritura . Acqua dopo l'applicazione così concime dissolve nel terreno . Una volta che l' echinacea inizio fioritura , un pizzico fuori le fioriture come muoiono per contribuire a promuovere ulteriormente la formazione del fiore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024240.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.