# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come ottenere il vostro Echinacea a fiorire al primo anno di impianto

Coneflowers ( Echinacea spp . ) Dotate radiante petali nei toni del viola , rosa o bianco . I petali circondano un grande cono centrale che ospita i semi della pianta . Coneflowers crescono del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 3 a 9 e di solito richiedono due anni prima cominciano a fiorire . Si può essere in grado di godere del primo anno di fiori a seconda di come si pianta . Coneflowers cresciute da semi di rado di fiori il primo anno , ma quelli piantati da divisioni o trapianti di vivai coltivati ​​solitamente con la cura adeguata . Cose che ti serviranno
Cazzuola
Compost
12-6-6 concime
Spade
sapone insetticida Spray

Mostra Altre istruzioni
1

Scavare intorno ciuffi echinacea esistenti in autunno quando le piante sono ancora in attiva crescita . Sollevare le radici dal terreno , facendo attenzione a non danneggiarle . Tease le radici a parte in due impianti distinti , utilizzando la punta delle dita . Ogni divisione impianti devono contenere sia steli e radici .
2

Stendere 1 pollice di compost e 1/4 chilo di concime 12-6-6 su ogni 25 metri quadrati di giardino letto prima di piantare trapianti o reimpianto divisioni . Impianto in una zona che riceve piena , tutto il giorno la luce del sole . Girare il compost e fertilizzante nei primi 6 pollici di suolo .
3

Dig un buco di impianto la stessa profondità le radici echinacea o vivaio pentola , intervallando i fori di 12 centimetri di distanza in tutte le direzioni . Effettuare il foro da 1 /2 pollice più profondo del piatto se l' echinacea cresce in una pentola di torba , che non viene rimosso prima di piantare.
4

Far scorrere l' echinacea fuori dalla pentola , se applicabile. Inserire la pianta nel foro quindi è alla stessa profondità cresceva ad precedenza , o 1/2 pollice profondo se cresce in una pentola di torba . Riempire il buco con la terra rimossa , e ferma delicatamente sulle radici .
5

acqua i coneflowers subito dopo il trapianto in modo che i primi 6 centimetri di suolo si sente umido . Continuare ad acqua circa una volta alla settimana , inumidendo i primi 6 pollici di suolo , fino a quando i coneflowers vanno in letargo nel tardo autunno o all'inizio dell'inverno . Riprendere annaffiare quando una nuova crescita emerge in primavera.
6

Monitorare i coneflowers di parassiti così danno di peste presto non sottolineare le piante e ritardare primo anno di fioritura . Evitare di bagnare il fogliame per minimizzare i problemi di muffa e funghi . Spruzzare le coneflowers con un sapone insetticida premiscelato per combattere afidi . Applicare lo spray tre volte , con un intervallo di sette giorni tra ciascuna delle tre applicazioni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024256.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.