Le lampade fluorescenti conducono energia elettrica attraverso un gas , piuttosto che attraverso un filamento come nel caso di una lampadina a incandescenza tradizionale . Gli elettrodi alle estremità del tubo emettono elettroni che passano attraverso il gas , e nel loro passaggio eccitano un rivestimento di fosforo all'interno del tubo . Il fosforo produce una luce che è visibile all'occhio umano . Le lampade fluorescenti sono superiori a incandescenza lampadine in diversi modi - . Usano meno energia perché creano meno calore , creano più luce con l'energia ridotto e che in genere durano più a lungo
Il Electronics
lampade fluorescenti vecchio stile avevano antipasti che funzionavano simile ad una bobina in automobile; hanno " salvato up" di energia elettrica e quindi inviato un bullone di preriscaldamento di potenza superiore a corrente di rete nella lampada per avviarlo. Una volta accesa , la lampada potrebbe poi continuare ad operare sulla corrente di rete solo. L' impulso iniziale è chiamata tensione indotta . Dopo la lampada fluorescente è acceso , non è più necessario questa tensione . Fluorescenti più recenti non hanno bisogno di un dispositivo di preriscaldamento; usano una zavorra . Lampade funzionanti che lampeggiano un paio di volte prima di giungere a piena luminosità avere antipasti; quelli che non lampeggia dotate di reattori .
fattori interni che influenzano Zavorra vita
Selezionando la zavorra corretta per la lampada è imperativo . Sia la tensione di ingresso - comunemente 110 o 120 volt negli Stati Uniti - e il wattaggio devono essere specifici . La potenza necessaria è determinata dalle dimensioni dei tubi e di solito è stampato vicino un elettrodo fine . I reattori sono sensibili al calore . Se sono posizionati correttamente nell'unità fluorescente modo che il calore creato dalla loro corretto funzionamento non può dissipare , andranno male presto . Lampade quel ciclo on e off di solito lo fanno perché un cut- out termico nel reattore sta percependo temperature eccessive , segno che il reattore si trova in modo non corretto o non .
Fattori esterni che influenzano Zavorra vita
reattori sono sensibili alla temperatura alla quale sono invitati a funzionare. In condizioni di freddo anomalo , una fluorescente zavorra azionato lampeggia in apertura proprio come uno stile starter attrezzata anziani . In condizioni di gelo , deve essere utilizzato un clima zavorra freddo . Alimentatori specialistici devono essere utilizzati in combinazione con gli interruttori dimmer , propriamente detta " reostati ." L'utilizzo di un dimmer con una zavorra regolare lo farà ad andare male . Eccessiva umidità riduce la durata della zavorra , spesso drammaticamente . L'umidità nell'atmosfera è rivolto a vapore quando l'unità si riscalda , e il vapore è corrosivo . Montaggio reattori in custodie impermeabili provoca solo più problemi con il calore eccessivo . Luci dell'acquario in genere hanno una vita molto più breve rispetto alle luci d'ufficio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069102.html