# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Perché è concimi chimici Bad

? Quando si cerca di mantenere un giardino sano e prato , fertilizzante è spesso necessario per garantire che le vostre piante ed erba ricevono le sostanze nutritive di cui hanno bisogno . I due principali tipi di concimi sono chimici e biologici. I fertilizzanti chimici sono fabbricati , anche se alcuni lo fanno contenere elementi da depositi di minerali naturali . I fertilizzanti organici sono derivati ​​da fonti animali o vegetali del tutto naturali . Mentre entrambi i tipi possono essere efficaci , ci sono alcuni svantaggi significativi usando concimi chimici . Si può prendere in considerazione alcune di queste questioni prima di applicarlo al vostro giardino o prato nuovo. Frequente applicazione

concimi chimici contengono solo pochi nutrienti , concentrati , tra cui azoto , potassio , fosforo e zolfo , che sono prontamente disponibili per le piante ed erba . Tuttavia , a causa della formulazione , questi nutrienti sono persi al terreno molto rapidamente pure. Come risultato , fertilizzante chimico richiede applicazioni più frequenti di un concime organico , che agisce lentamente e rimane nel terreno per periodi più lunghi . Potrebbe essere necessario applicare un fertilizzante chimico più volte nel corso di una stagione di crescita per mantenere un rifornimento costante di sostanze nutritive per le piante e prato .
Può bruciare verde

Perché chimica fertilizzanti sono altamente concentrati , azione rapida ed estremamente solubile , è facile overfertilize vostro prato o piante. Quando viene applicato troppo fertilizzante , si può finire con ustioni chimiche poco attraente che formano gli anelli sul prato , uccidendo tutti l'erba e le piante nella zona. Nella maggior parte dei casi , non si rende conto di aver applicato troppo fertilizzante fino a quando il danno è già fatto .
Dannoso ai concimi Ambiente

chimici possono fare danni significativi per l'ambiente . A differenza di fertilizzanti organici , che non promuovono la salute del suolo. In realtà , fertilizzanti chimici in realtà danneggiano il terreno per lisciviazione preziosi oligoelementi senza ritornare alcun al suolo , causando danni a lungo termine . Essi hanno inoltre alterano il pH del suolo e disturbano i microbi che sono effettivamente benefiche per il suolo e la vegetazione circostante. Essi possono anche attirare i parassiti aggiuntivi , che possono causare danni alle piante . Inoltre, alcuni fertilizzanti chimici sono derivati ​​da combustibili fossili e possono favorire il rilascio di gas a effetto serra .
Potenziali rischi per la salute

Alcuni concimi chimici contengono metalli pesanti , il che rende loro un potenziale rischio sanitario . In particolare , i fertilizzanti contenenti arsenico , piombo o diossina sono una minaccia, perché una prolungata esposizione a questi metalli può essere estremamente dannoso . I bambini sono particolarmente vulnerabili quando esposti al piombo e altri metalli pesanti , quindi è importante che tutti i fertilizzanti chimici potenzialmente pericolosi sono tenuti fuori dalla portata dei bambini e animali domestici . Inoltre, i bambini e gli animali non dovrebbero essere autorizzati a svolgere nelle aree in cui sono stati applicati i fertilizzanti chimici .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042315.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.