Molti fertilizzanti prato entrare in forma granulare . Questi sono divisi in due tipi principali . In primo luogo ci sono i fertilizzanti rapido rilascio che di solito aggiungono una combinazione di azoto , potassio e fosforo per il prato immediatamente dopo l'applicazione . Questo può essere un acquisto intelligente per climi più freddi , ed è generalmente un prodotto meno costoso di granuli a lento rilascio . Ma senza irrigazione adeguata, o in climi più caldi , si corre il rischio di "bruciare " il prato da overdose . Fertilizzanti a lento rilascio di lavoro per un periodo prolungato , rilasciando questi elementi in un arco di 2-6 mesi. Hanno un tasso di successo superiore su prati , e pongono meno la minaccia di danneggiare il prato .
Liquidi
concimi liquidi sono un prodotto popolare prato . Essi tendono a costare più di concimi granulari , in parte a causa dei loro risultati immediati e facilità d'uso . Molti di questi prodotti sono dotati di un attacco tubo . È sufficiente avvitare l'erogatore concime sull'estremità del tubo e agisce come un ugello che si mescola con l'acqua e spruzzi sul prato . I liquidi vanno dritto al lavoro, dando le radici della vostra erba beneficio dei nutrienti immediatamente. Purtroppo , i benefici di questi prodotti facili da usare non durano a lungo di quelli di fertilizzante granulare , e devono essere riapplicati regolarmente per ottenere i migliori risultati .
Fertilizzanti sintetici
chimici in molti fertilizzanti sono sintetici , nel senso che sono sostanze chimiche artificiali utilizzati per promuovere la crescita della vostra erba . Sono generalmente molto efficienti , fertilizzanti fast- lavoro che penetrano il terreno nel vostro prato molto rapidamente. Molti di questi prodotti dare una spinta cantieri subito , ma non hanno effetti duraturi . Inoltre , alcune persone non piace l'idea di alimentare i loro erba sostanze chimiche non naturali .
Organics
fertilizzanti organici sono popolari con le persone che desiderano applicare solo sostanze naturali per la loro di proprietà . Concimi organici sono costituiti da ingredienti benefici che provengono da piante o animali sottoprodotti . Tra questi composti organici è compost , che può essere creato a casa utilizzando rifiuti di giardino come foglie , così come il letame , rifiuti alimentari , fondi di caffè e altro ancora. Questo processo produce un efficace , anche se minore potenza , fertilizzante che ha nutrienti equilibrati .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044123.html