# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Do - It-Yourself Prato fertilizzante

Prato fecondazione è una pratica essenziale nel mantenimento della salute e l'aspetto del vostro prato . Concimazione varia leggermente a seconda della regione di residenza e il tipo di erba che cresce nel vostro prato . Ci sono diverse tecniche generali che si possono attuare , tuttavia , come il test del terreno e l'applicazione di fertilizzanti , per garantire che non importa dove si vive, si può avere un prato fiorente per tutta la stagione di crescita . Cose che ti serviranno
Soil test kit
compostaggio bin
materiali ecologici
Spandiconcime
tubo dell'acqua
fertilizzante supplementare

Mostra Altre istruzioni

1

eseguire un test del terreno sul prato . È possibile acquistare un kit di prova a casa la maggior parte dei vivai o negozi di ferramenta . O inviare un campione di terreno per un centro di servizio di estensione locale università , e per una piccola tassa , si può testare il prato e inviare un rapporto dei nutrienti nel vostro prato . Aspetta di leggere la composizione nutrizionale del vostro prato prima di selezionare e utilizzare il fertilizzante corretto .
2

Preparare un concime adatto per il vostro prato mediante compostaggio . Raccogliere insieme di materiali ricchi di nutrienti come l'erba tagliata , verdura e scarti di frutta , e metterli in un bidone del compost , che è possibile acquistare in molti negozi di giardinaggio . Aggiungere materiali ricchi di ossigeno al bidone così , come giornale tagliuzzato , foglie cadute , grano o fieno. Innaffiare il bidone regolarmente in modo che rimanga molto umido , e mescolare per tenerlo aerato . Dopo circa un mese , sarete in grado di utilizzare il compost per fertilizzare il prato .
3

Mettere il composto in una spandiconcime . Optare per un spandiconcime trasmissione ciclone , in quanto è progettato per le aree più grandi come prati e può diffondersi rapidamente il fertilizzante .
4

Spingere la spandiconcime su e giù sul prato in filari stretti . Sovrapporre le righe leggermente per garantire l'intero prato riceve il fertilizzante .
5

acqua subito il prato dopo il vostro fertilizzante così le sostanze nutritive penetrare nel terreno e sono disponibili per le radici dell'erba .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044087.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.