Rake
fertilizzanti Potash
Seed e spandiconcime
Mostra Altre istruzioni
1
testare il terreno nel vostro prato. La quantità di nutrienti nel vostro prato può cambiare nel tempo , rendendo necessario per testare il terreno ogni volta che si nota una crescita o un aumento dei disturbi del tappeto erboso e malattie . Se il test del terreno mostra una carenza di potassio , è necessario concimare .
2
Prepara il tuo prato per la concimazione all'inizio della primavera , non appena l'erba comincia a mostrare i segni di una nuova crescita . Rastrellare i detriti e l'erba sciolto dalla superficie del prato.
3
fertilizzare il prato con il potassio in un giorno che è calmo e fresco , con un seme e fertilizzanti emittente e regolazione velocità di flusso per le raccomandazioni elencate in etichetta fertilizzante. Evitare di applicare ad un prato bagnato o umido . Utilizzare una Cloruro di concime potassico con un rapporto 0-0-60 . I risultati del test del suolo determinerà la quantità di fertilizzante vostro prato richiede .
4
acqua il prato subito dopo l'applicazione del fertilizzante di potassio . Applicare acqua sufficiente a fornire l'umidità a livello delle radici più profonde .
5
fertilizzare il prato con potassa di nuovo nel tardo autunno o all'inizio dell'inverno , dopo che il tasso di crescita comincia a rallentare . Utilizzare lo stesso metodo per applicare il fertilizzante che si è utilizzato quando fecondato vostro prato durante la primavera .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004344.html