Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn

Fertilizzante di potassio per Corn

Il potassio è uno dei tre nutrienti essenziali in ogni fertilizzante; gli altri due sono , fosforo e azoto . Mais che non riceve abbastanza potassio avrà foglie che sembrano marrone e avvizzito . Analisi del terreno in una zona particolare racconta coltivatori quanto potassio hanno bisogno di aggiungere al terreno per garantire un raccolto di mais sano. Carenza Potassio

Corn mostra chiari sintomi di carenza di nutrienti quando è basso il potassio . Analisi del terreno è ancora importante perché , secondo l'Università del Minnesota , mais mostra anche gli stessi sintomi quando viene a mancare zinco, magnesio e zolfo . Quando la foglia comincia a schiarire a colori e mostrano un motivo a righe , il grano sta segnalando una carenza di questi nutrienti .
Disponibilità

Anche se fornire fertilizzante che è ricco di potassio , il mais deve essere in grado di utilizzare tale potassio per creare piante sane . Asciutta o terreno compattato possono limitare la capacità della pianta di prendere di potassio attraverso le radici . Eventuali giardini o campi che sono stati compattati tramite qualunque mezzo che dovrebbero essere interrotti in autunno così le radici di una pianta in grado di assorbire e utilizzare qualsiasi fertilizzante aggiunto .
Testing suolo

test del suolo è la chiave per la comprensione di anno in anno la quantità di potassio è necessario aggiungere , se del caso. Più potassio esiste nel suolo di quello che si presenta su un terreno di prova , ma i risultati misurare il potassio che le piante possono effettivamente accedere . Nulla inferiore a 150 parti per milione indica una carenza di potassio per la crescita mais . Qualsiasi cosa sopra 250 è considerato ampio , o anche troppo quando si arriva a circa 800 . Potassio eccessivo di solito non è dannoso per il mais , però .
Application

fertilizzante di potassio per il mais deve essere applicato come un prodotto di avviamento quando il grano è seminato . Applicare la quantità di fertilizzante di potassio consigliato per la vostra zona , sulla base di prove di suolo in una banda da 2 pollici accanto e sotto i semi di mais . Se si fertilizzare con il metodo del " pop-up " - in cui il seme è in diretto contatto con il concime - non superare i 5 chili di K2O per ettaro seminato , il North Dakota State University suggerisce . K2O è la misurazione del contenuto di potassio standardizzato per l'uso nell'industria dei fertilizzanti . Quando si vede la misurazione del potassio su un'etichetta fertilizzante , si riferisce al K2O , non potassio puro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022290.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com