integratori di fosforo in forma di fertilizzanti sono più spesso utilizzati per garantire piante di mais sane e grandi rese di mais . Corn usa fosforo tutto l'anno per la produzione di steli , foglie e spighe di grano . Se un terreno è carente di fosforo , le rese e la crescita delle piante può essere notevolmente limitato o alcuni elementi nutritivi può essere deviato dalla produzione orecchio a foglia e stelo produzione . Se usato correttamente , un fertilizzante di fosforo può notevolmente aumentare la resa di mais , ma può avere alcune conseguenze indesiderate pure.
Preoccupazioni sull'uso del fosforo fertilizzante per le piante di mais
Possibile fertilizzanti di fosforo deflusso in acqua è una polemica . Alti livelli di fosforo in acqua può portare alla crescita di alghe ed erbacce acquatiche , che possono contaminare l'acqua ed essere molto costoso da rimuovere. Ma secondo l'Università del Minnesota Extension , fosforo deflusso in acqua è un problema solo quando il fosforo è usato impropriamente . Fosforo che trova la sua strada nel terreno attraverso fertilizzanti in genere non si muoverà una volta lì , e altre fonti di inquinamento fosforo , come erba tagliata e detriti foglia , probabilmente rappresentano la maggior parte la contaminazione delle acque di fosforo .
Metodi di gestione
Se è necessario utilizzare un concime fosforo per aumentare il rendimento dell'impianto di mais , propriamente così facendo è importante per evitare conseguenze indesiderate . In primo luogo , testare il terreno regolarmente per determinare se ha in realtà una sufficientemente grave carenza di fosforo da giustificare utilizzando un concime . In tal caso, seguire le istruzioni per l'applicazione meticolosamente e non usare mai più le quantità raccomandate per le vostre piante di mais . Se il fertilizzante si acquista consiglia di annaffiare dopo l'applicazione di fertilizzanti , fare attenzione che nessuno l'acqua scorre via in strade, laghi o tombini .
Altre considerazioni
Fosforo contaminazione è un problema così grave che alcuni stati come Minnesota regolano l' uso di fertilizzanti di fosforo da giardinieri e agricoltori come una questione di legge statale . La legge del Minnesota , per esempio , dice che non è possibile applicare concimi fosfatici a tappeto erboso stabilito , a meno test del terreno indica una grave carenza . Anche se la legge del Minnesota non si applica ai giardini in cui si hanno più probabilità di crescere il mais , e anche se si vive in uno stato che non regolamenta l'utilizzo di fertilizzanti di fosforo , le leggi stesse evidenziare l' importanza di utilizzare fertilizzanti di fosforo correttamente e del gravi conseguenze della contaminazione da fosforo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050421.html