# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Peanut Piante del compagno

Ogni pianta ha bisogno di alcuni elementi in cui crescono , e gli elementi di base necessari per la maggior parte degli impianti sono gli stessi : aria , sostanze nutrienti , acqua e luce . Alcune piante , tuttavia , può essere dato un vantaggio iniziale con piantine ben pianificata , compresi gli impianti di arachidi . Piantando arachidi accanto a piante compagno , tutte le piante coinvolte raccogliere i frutti . In piantare compagno , piante che vengono coltivate fianco a fianco fornire ogni altro supporto , che aiuta le piante prosperano . Corn

Quando il mais è piantato accanto legumi , come le arachidi , che fornisce una fonte di sostegno per le piante di arachidi . Viti di arachidi possono salire le stocchi di mais , che prende le noccioline fino al largo della terra e li rende più facili da raccogliere per il raccolto . Le piante di mais anche la passano meglio se stessi , perché le piante di arachidi aggiungono azoto al terreno , che favorisce la crescita del mais e aumenta la resa del mais.

Squash

piante squash sono compagni ad entrambe le arachidi e mais . Le grandi foglie basse delle piante da squash forniscono una solida tratto d'ombra sul terreno . Questa tonalità impedisce lo sviluppo di erbe infestanti , che possono competere con arachidi e mais impianti per i nutrienti del suolo , e anche blocca in umidità . Quando le piante da squash fanno il loro lavoro , i rendimenti generalmente aumenta in entrambe le piante di arachidi e le piante di mais .
Piantare nelle righe

Quando piantare arachidi con piante compagno , piantare il grano prima e permettono alle piante di raggiungere a pochi cm di altezza prima di piantare arachidi e squash. Piantare le noccioline accanto alle piante di mais di circa 3 centimetri dalla base di ciascun fusto . La zucca deve essere piantato almeno 12 centimetri dalle arachidi e mais e le righe dovrebbero alterneranno , arachidi e mais e poi schiacciare prima di aver piantato l'intera trama giardino .

Avvertenze

Lasciare almeno 18 cm di spazio tra ogni fila di arachidi e piante compagno per prevenire l'ombreggiatura e permettere alla luce solare di raggiungere la base di tutte le piante . Se non avete intenzione di piantare arachidi con piante da compagnia, evitare di piantare insieme ad altri legumi . Leguminose attirano parassiti simili e sono soggetti alle stesse malattie , che possono aumentare il rischio di infestazione o di diffusione della malattia .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050264.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.