# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Piante del compagno di Dragoncello

nativo della regione del Mar Caspio e della Siberia , dragoncello francese ha un aniselike , sapore di liquirizia che è particolarmente adatto per aceti e pesci , ma ha anche molti altri usi in cucina . Si tratta di un facile da coltivare erba spesso usato come pianta compagno con melanzane e carciofi . Descrizione

dragoncello francese ( Artemisia dracunculus ) può essere coltivata come annuale o perenne . Preferisce il pieno sole , ma non fa bene a temperature calde . Nelle zone dove le temperature vanno al di sopra di 90 gradi Fahrenheit , fornendo ombra parziale può essere necessario. Pianta dragoncello francese di 24 centimetri in un terreno ben drenato . Cresce fino a un'altezza di 24 a 36 pollici. Se coltivata come una pianta perenne, può essere necessario per coprire dragoncello francese con pacciamatura durante i mesi invernali .
Companion Piantare

Companion semina è la pratica di individuazione piante vicine tra loro a causa della loro capacità di complementare la crescita dell'altro o attrarre o respingere gli insetti necessari . Può essere un metodo naturale per liberare il vostro giardino di parassiti . Il profumo di dragoncello francese respinge maggior parte degli insetti . E ' anche considerato un "impianto infermiere ", il che significa che aumenta la crescita e il sapore delle piante vicine.
Melanzana

melanzana è un membro della famiglia della belladonna , che comprende anche pomodoro, peperone e patata . Si richiede una lunga stagione di crescita calda per prosperare . Le piante sono facilmente uccisi anche da un gelo leggero e non dovrebbero piantato nel terreno fino a quando ogni pericolo di gelate è passato . Melanzane Impianto 02-02 Gennaio /2 metri di distanza nelle righe 3 1/2 a 4 metri di distanza . Insetti di melanzane sono coleotteri delle pulci, dorifora della patata , afidi e acari . Piantare dragoncello francese in prossimità può aiutare a scoraggiare questi parassiti . Dragoncello francese e melanzane sono spesso utilizzati insieme in molte ricette .

Carciofo

I carciofi sono una pianta perenne . La parte commestibile della pianta è il suo fiore immaturo nascere. La maggior parte delle varietà di carciofi non si riproducono vero dal seme e sono piantati con le radici divise di un'altra pianta di carciofo . Piante di carciofo crescono ad una altezza di 3-4 metri , con uno spread fino a 6 metri . Spazio le piante 4-6 metri di distanza in righe 6-8 metri di distanza . Piante di carciofo sono suscettibili di carciofo plume moth così come lumache e chiocciole . Piantare dragoncello francese vicino può contribuire a scoraggiare questi parassiti e può anche migliorare il vigore complessivo della pianta. Carciofi e dragoncello francese vengono spesso utilizzati insieme nelle ricette , come salse e condimenti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025828.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.