rapa è un membro della famiglia dei cavoli .
Rapa fa un grande raccolto compagno per barbabietole . Queste piante possono essere coltivate insieme perché radici di barbabietola prendono nutrienti dal suolo ad una profondità maggiore di quella raggiungibile con cavolo rapa . La radice di barbabietola è più profondo perché la parte commestibile della barbabietola è sotterraneo e occupa un certo spazio . Queste due colture sono fecondati , eliminati , piantato e innaffiato allo stesso modo . Colture che richiedono una gestione simile fanno i compagni migliori.
Altre colture Companion
cipolle verdi possono essere coltivate vicino alle barbabietole senza competere per i nutrienti
. Altre colture hanno esigenze di gestione simili a e fare buoni raccolti compagno per barbabietole . Cipolle funzionano bene con le barbabietole per la stessa ragione che cavolo rapa è un buon compagno . Le cipolle sono una delle più superficiali sistemi di radici di tutte le coltivazioni orticole . Alla scadenza , la radice di cipolla solo le miniere del suolo per le sostanze nutritive ad una profondità di 1 o 1 1/2 piedi. Altre colture che fanno grandi compagni con barbabietole includono fagioli cespuglio , lattughe e cavoli .
Light- Blocking Coltivazioni
Barbabietole non piace il buio di un baldacchino di mais .
Molte colture aggressivo competono per la luce . Questi non devono essere coltivate con le barbabietole . Quando le colture aggressivi sono cresciuti nei pressi di barbabietole , le bietole soffrono . Nella maggior parte dei casi, le piante di barbabietola non morirà , ma la radice commestibile al momento del raccolto sarà più piccola , asciugatrice e meno nutriente . Coltivazioni che sono troppo aggressivi nella loro portata per la luce solare per essere buoni compagni includono mais , zucca , cocomero , patata , pomodoro e semi di girasole .
Coltivazioni ostili
Alcune piante producono sostanze chimiche che inibiscono la crescita di altre piante . Avrete notato che non molto cresce sotto un albero di pino . Gli aghi di pino emanano una sostanza chimica che influenza negativamente la crescita della maggior parte delle piante . Molte piante hanno questo tipo di difesa chimica . Senape e alcuni fiori non devono essere coltivate con le barbabietole perché inibiscono la crescita delle barbabietole .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050424.html