# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Qual è la chiave di identificazione di un dente di leone ?

Chiavi di identificazione sono strumenti che possono essere utilizzati per trovare il nome di una pianta sconosciuta o per identificare la classe , che è una sorta di albero genealogico , di un impianto familiare . Considerando che una chiave dicotomica viene utilizzato per ordinare osservazioni su una pianta sconosciuta , i ricercatori spesso si riferiscono a un tasto " pianta profilo " pubblicato dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti , quando vogliono sapere pedigree di una pianta, tra cui la famiglia , genere e specie . Impianto Profiles

Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti Plants Database offre profili vegetali standardizzati . Copre piante vascolari e non vascolari . Tarassaco sono vascolare perché hanno un sistema di vasi che trasporta sostanze nutritive e umidità da una parte pianta all'altra . Il cuore del profilo è il suo albero di classificazione . Si tratta di una analisi step - by- step di lignaggio di un essere vivente dal suo regno , che per le piante è Plantae , giù per la sua specie , che è Taraxacum officinale per il tarassaco comune.
Dandelion Classification albero

Dopo regno , viene " sub - regno". Denti di leone sono nel sub- regno delle piante vascolari ( Tracheobionta ) . Poi viene il " Superdivisione ", che è le piante da seme ( Spermatophyta ) . Denti di leone e piante - cono che producono ( Gimnosperme ), entrambi condividono questa categoria. Ma poi i rami di tarassaco in largo la fioritura delle piante "divisione" ( Magnoliophyta ) . Classificazione poi si restringe fino a " classe". Il dente di leone è una dicotiledone ( classe Magnoliopsida ) , che significa che ha un sistema di impollinazione più sofisticato di un monocotiledone ( classe Liliopsida ) , ad esempio un Turk's -cap giglio . Da qui , il dente di leone si inserisce in sottoclasse Asteridae , ordine Asterales e la famiglia aster ( Asteraceae o Compositae ) . L' albero di classificazione identifica quindi il suo genere come Taraxacum - i molti tipi di per lo più invasiva , burrose fiori gialli indicati come denti di leone . Il nome l'ultimo ramo aggiunge il descrittore " officinale " per il nome del genere per identificare come le specie più comuni .
Dicotomica Key

dicotomica tasto utilizza un processo di dichiarazioni coppie chiamati distici che riguardano i tratti e alla fine portano alla identificazione. Quando prima imparare a differenziare gli organismi e gli oggetti utilizzando una chiave dicotomica , uno studente potrebbe ricevere un elenco disparate , come ad esempio " rock, barattolo di latta , gatto e insetti . " Il primo distico potrebbe dire , " 1 un organismo è vivo, andare a 3; . . . . 1 b organismo non è vivere , passare alla 2 . " Dopo aver osservato che l'oggetto non respira , la risposta è " 1b ", che esclude gatto e insetti . Passando al punto 2 , lo studente sceglie se l'oggetto è metallico o non metallico . Se la risposta è " non metallico ", quindi barattolo di latta è escluso e la risposta è "rock ".
Dandelion dicotomica Key

Supponendo che un dente di leone è sconosciuto ma ovviamente un impianto , il primo distico nella sua chiave dicotomica potrebbe essere " 1, una pianta cresce in erba , punto 2 , . . 1.b. piante non crescono in erba , andare al 3 . " Questo potrebbe portare a " 2 una pianta ha foglie lunghe , andare a 4; . . 2.b. pianta ha foglie piccole , andare a 5 . " La serie di distici continuerà fino a quando il dente di leone è descritto come un fiore che cresce in erba e ha fiori di colore giallo brillante , teste di semi globo -come e foglie lunghe con scanalature profonde.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025827.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.