Phytophthora è un patogeno pianta che può diffondersi attraverso un ambiente caldo , zona umida molto rapidamente e causare edera appassiscono . Questo particolare fungo produce spore a forma di limone che appaiono sulle radici e la corona della pianta . Altri segni di Phytophthora infestazione oltre a foglia appassiscono comprendono deperimento radice , foglia clorosi e scolorimento . Ci sono diversi modi per curare questa malattia , ma in primo luogo , è necessario rimuovere il materiale vegetale infestato . Una volta fatto, tenere le foglie di edera secca e trattare con un fungicida approvato per il trattamento Phytophthora .
Fusarium
Fusarium è un fungo che vive nel suolo e infetta le piante sia a livello della superficie del suolo o per tutto il sistema della radice della pianta . Questo particolare fungo si riproduce tramite spore piccole bianche . Segni di infestazione includono edera appassire , le foglie che appaiono rivestite in polvere bianca , deriva che la putrefazione sulla superficie del suolo e le piante che sembrano chlorotic - il che significa che le foglie stanno cominciando a girare bianco o giallo . Rimuovere fogliame malati e curare le piante rimanenti con un fungicida approvato per l'uso su fusariosi.
Temperatura
estremamente alte temperature sono spesso causa di edera avvizzimento . A seconda della varietà , edera fa meglio in parte o piena ombra . Si consideri la temperatura media della zona di residenza nonché l' esposizione alla luce solare del luogo si sceglie di pianta. Giardinieri in aree ad alto calore estivo dovrebbero piantare la loro edera in piena ombra . E 'meglio evitare la luce del sole pomeridiano , quando possibile , poiché questa è la parte più calda della giornata . Controllare la temperatura del suolo da pacciamatura radici e annaffiare bene durante periodi caldi e secchi .
Livelli di umidità
Troppo o troppo poco l'umidità è anche una causa di edera avvizzimento . Assicurati di piante di edera in un terreno ben drenante per evitare radici registrati acqua . Un pollice di acqua a settimana è abbondanza . Prendi un pluviometro in modo da sapere quanta pioggia naturale l'area riceve e integra che, come necessario. Ivy non è resistente alla siccità e preferisce il pollice in alto o pollice - e-un - metà del suolo per essere umido , ma non bagnato . Uno dei primi segni di umidità inadeguata è avvizzimento delle foglie; tuttavia , dal momento che questo può anche essere un segno di altri problemi , bastone il dito nel terreno per determinare se è bagnato o asciutto , quindi regolare il livello di umidità , se necessario .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048598.html