# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Quale parte del Azalea è velenoso ?

Azalee contengono una tossina chiamata andromedotoxins , che sono composti diterpenoidi solubili in acqua che causano una serie di problemi per gli animali e gli esseri umani che consumano la pianta . E ' importante guardare qualsiasi animale domestico o un bambino che entra in contatto con la vostra azalea . Sapere quali parti della pianta sono velenose aiuta a prevenire l'avvelenamento accidentale . Le parti velenose

Andromedotoxins si trovano nelle foglie e il nettare delle piante di azalee . Nectar è presente quando i fiori sono in fiore . Tipicamente , azalee fioriscono all'inizio della primavera per due settimane . Azalee che crescono in climi caldi possono fiorire due volte all'anno - in primavera e autunno. Durante il loro tempo di fioritura , giardinieri devono diffidare di bambini intorno fiori e foglie dalla pianta . Evitare di prendere qualsiasi parte della pianta all'interno della vostra casa, se avete animali domestici curiosi.
Tossicità

Poiché il fogliame e fiori delle piante di azalea contengono sostanze tossiche , è importante per i giardinieri a riconoscere i segni di avvelenamento . Un po ' al 3,5 to 8 once di foglie può avvelenare un 55 libbre . bambino , secondo il governo di Alberta . Tre millilitri di nettare provocano una reazione tossica . I sintomi di avvelenamento tossico includono vertigini , vomito , salivazione , problemi respiratori e perdita di equilibrio . Animali , bambini e adulti possono morire dalla loro reazione di consumare la pianta di azalea .
Prevenzione

Prevenire l'avvelenamento accidentale da mantenere i bambini e gli animali domestici lontano da piante di azalea . Rastrellare le foglie di azalee e fiori sul terreno. Buttare via queste parti tossiche della pianta . Evitare di compostaggio questa pianta per prevenire la diffusione delle sostanze tossiche in tutto il cortile . Astenersi dal raccogliere fiori e il loro utilizzo all'interno della casa . Pulire gli indumenti e guanti dopo aver toccato foglie e fiori . Tenere le scarpe che sono venuti in contatto con la pianta di azalea detriti fuori .
Azalee

Ci sono più di 250 specie di piante di azalea . Tutti contengono sostanze chimiche tossiche nelle foglie e fiori . Non tutte le azalee sono piantati in giardino . Alcuni tipi di azalee come occidentalis Rhododendron sono nativi in aree tra cui California , secondo il ASPCA . Pertanto , giardinieri possono avere piante velenose sulla loro proprietà senza rendersene conto . Esaminare la vostra intera struttura prima di consentire cavalli, cani , gatti o bambini a correre . Rimuovere le piante di azalea dal vostro prato per evitare l'avvelenamento accidentale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099599.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.