Inserire un pezzo di filo contro il lato del gambo , appena sotto la spata o fiore di fondo . Tirare un piede di nastro floreale dal rotolo senza romperlo fuori . Posizionare l'estremità del nastro , su un pendio , contro la parte superiore del filo e lo stelo . Avvolgere il nastro intorno al filo e lo stelo . Continuare ad avvolgere il filo giù intorno sia il gambo e filo fino ad arrivare alla parte inferiore del filo . Tirare il nastro con fermezza , come si avvolgono per creare la pressione che richiede per poter aderire a se stesso . Fate attenzione - calla deriva giglio crollerà se troppa pressione viene messa su di loro
fiori Teste per Mazzi
Tagliare il gambo vicino alla calla fiore spata . a 2-3 pollici di lunghezza con un coltello affilato . Utilizzare tronchesi per tagliare due , 18 - per cavi da 20 pollici , per ogni fiore . Lentamente perforare un filo attraverso lo stelo a 1/4 di pollice sotto la parte inferiore del fiore . Inserire il secondo filo nello stelo 1/4 pollici inferiore alla prima in direzione opposta . I fili creano una "X " con lo stelo al centro . Piegare delicatamente i fili verso il basso accanto allo stelo . Tirare il nastro floreale dal rotolo e avvolgerlo intorno alla parte superiore dei fili e il gambo . Tirare il nastro e avvolgerla in un angolo attorno al fusto fino a quando i fili sono completamente coperti .
Fiore Teste per Boutonnieres
Tagliare una calla giglio fiore dalla radice con un coltello affilato . Lascia un 2 - 3 pollici fusto alla base del fiore . Tagliare un 8 - e 10 - pollici lungo pezzo di filo con tronchesi . Inserire una estremità del filo attraverso il gambo . Piegare i due lati del filo giù sopra il gambo . Avvolgere nastro floreale attorno al pezzo stelo e il filo .
Fiore Teste per Corsages
Tagliare il gambo 3 pollici sotto i fiori di 3-5 calle con un forte coltello. Utilizzare un paio di tronchesi per tagliare due , da 12 pollici - lunghi fili per ogni fiore . Inserire un filo dritto attraverso il gambo a 1/4 di pollice dal fondo fiore. Aggiungere il secondo filo a 1/4 di pollice , più in basso il gambo per formare una "X " Piegare con attenzione il filo fino a quando le estremità si toccano . Avvolgere nastro floreale intorno al filo e lo stelo per garantire loro insieme .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099600.html